![]() |
Milka ti rubo l'amante!
Alle 14 sono ad Albenga dall'iperventilato... :D
me lo porto nel retrobottega e me lo inchiappetto :!: alla faccia di quella checca isterica di Milka! :lol: Altro che zoccola da marciapiede :arrow: un bel buliccio iperventilato....... :( Scommetto che Milka sta piangendo per il dolore :confused: :confused: :confused: :mad: Aiihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!il mio ammore!!!!!!!!!!! Froci! ;) |
ormai sto forum è un covo di inveterati pederasti...
|
SENTI UN PO' DESPOTA BULICCIO!!!
1) io non sono buliccio 2) a me piace la gnocca (e anche tanto) chiedilo alla Bosky e alla Giada se non ci credi, ed anche alle donzelle che girano all'Eziobar :cool: 3) se hai què di sodomizzare qualcuno hai un sacco di Adepti & lacchè in azienda e nel Motoclub che vicepresiedi :violent3: 4) te lo dico oggi... :violent3: |
P.S.: QUI NON C'E' UN RETROBOTTEGA, MA UN SOSFISTICATO LABORATORIO ELETTRONICO CON TANTO DI AREA ESD/EPA!! (A NORMA ANTIBULICCIO) :rolleyes:
|
Quote:
che ne dici Ricky la votiamo come capobranco?!?!?!?! http://pandulce-agustina.tripod.com/id1.html http://pandulce-agustina.tripod.com/toor/Image29.jpg |
Quote:
l'iper è ipertacchinato... |
Quote:
Ottimo esempio di coerenza. Come sostenere una cosa al punto 1.... ....e contraddirsi al punto 2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Carina :cool:
Ma se non ha una R850R o se non è mai salita su di un K non mi piace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MA CHE CI FAI ANCORA ATTACCATO AL PC A GIRARE PER I SITI DI GNOCCHE SEMINUDE???? SALI SU QUELLA SW A GASOGENO COSTRUITA A TROLLATTHAN E VIENI IN QUA! CHE MICA VOGLIO PRANZARE ALLE QUATTRO!!! :arrow: |
Quote:
Non ho capito una cosa, anzi due: 1) Perché sei così astioso nei confronti miei e di Ricky? 2) Perché cerchi sempre di darci dei bulicci, quando le volte che ci vediamo con Ricky facciamo session di smontaggio moto o giri con le stesse.. Una risposta alla prima ce l'ho: non ti caghiamo e questo ti brucia perché vorresti essere osannato come nel MCGenova. Beh scusa, ma questi sono cazzi tuoi. Sei un ragazzo simpatico, però non puoi pretendere nulla dagli altri. Per la seconda, mi sa che qui l'unico omosessuale, vista la gelosia dimostrata, sei tu. Cordialmente, datti una regolata che hai il minimo un pò alto. |
Quote:
P.S.: Appendila meglio la Rallye nell'armadio, così come l'hai messa si stropiccia :lol: :lol: E se cerchi Motociclismo di Luglio, che non lo trovi, è sotto al letto dalla tua parte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... il gay-bagascia se l'è presaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... miiiiiiiiiiiiiiiiiii
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
....non hai capito un belino ricky, fa lo stesso.... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Ma sai, uno può anche scherzare, però dopo un pò si rompe le balle... E te sei sempre la solita testa di quiz, svomitazzo :lol: :lol: |
Quote:
l'ho preso e l'ho portato in bagno per leggerlo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ah beh... alla tua età ti fai ancora le pippe in bagno ??? :lol: :lol: :lol: |
La smentita è peggio del silenzio.....
La pezza è peggio dello strappo.... Pazzeeeeeeeeeeee........................... !!!!!!!!!!! e non datemi della checca isterica, sciocconi !!!! |
Quote:
DAVIDE DOVE L'HAI MESSA??? :lol: :lol: :lol: |
Suu... lascia perdere Luigi....
sai che il 5-6 in tenda, al buoi, sui monti.... ....potrei tagliarti la gola nel sonno, vero ??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
okkio non vede cuore non duole :lol: :lol: :lol: |
.....è il commento che ti fanno le tue donnine quando ti mostri nudo ?? :cool:
|
Quote:
|
Shark ??? hahahaha ti va bene che adesso è internet-sprovvisto... sennò ti veniva LUI a spaccare la faccia per colpa delle botte che prendeva dal Presidente... :lol: :lol: :lol:
|
mhhh.... mi sa che in tenda meglio venire accompagnato....
|
Luigi... ti ho gia detto che se ti porti una donna GIURO non ti porto da nessuna parte... GIURO CHE LO FACCIO.
E' un giretto tra di noi senza menate. Punto. es claro ? :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |