![]() |
ricambi per bmw gs 1150
vendo per BMW R 1150GS:
- Gruppo ottico anteriore (faro) completo (euro 200) - gruppo strumentazione completo (orologio, spie, contakm e contagiri) con circa 20000 km (contakm) (euro 250) - telaietto posteriore tubolare (200 euro) per chi volesse fare una caferace e non rovinare il proprio. - portabagagli (100 euro) - parafango posteriore (50 euro)colore bleu - (pinze freni anteriori marchiate BMW (100 euro) - Catalizzatore (70 euro) - scarico originale (70 euro). I predetti ricambi, tranne le pinze freno, provengono da una GS del 2001 con circa 20000 Km. |
Ciao ci sono ancora frecce disponibili??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
si, le frecce sono disponibili ;)
|
Ciao sai se il faro è compatibile con una rockster?
se così fosse hai foto? grazie |
sai che non ti so rispondere?! dovrebbero essere gli stessi........
informati e inviami un MP col tuo numero di telefono, così ti invio le foto a mezzo wattsapp |
Guardate su Real Om...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
Pare di no...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Interessato a porta targa con stop e frecce. Foto ce n'è? A me si è sciolta la lampada dove si monta la lampadina.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao Rs, ti invio il mio numero di telefono tramite MP, così mi contatti su wattsapp dopo le 18.00 e ti faccio tutte le foto che vuoi
|
grazie nio è vero i codici non corrispondono.....saranno simili, ma non uguali
|
Ciao frankie, potrei avere le foto di:
- selle - catalizzatore - parafango posteriore Grazie. |
Ok, domani te le faccio, inviami il tuo numero di telefono in mp che te le invio con wattsapp
|
Foto inviate
|
Grazie frankie per le foto. Come già anticipato via whatsapp ti do risposta domani per la sella.
|
ricambi ancora disponibili!!!
|
ciao frankie hai per caso un rinvio conta chilometri ??
|
mi sa di no mi dispiace.............comunque controllo, perchè montai il contachilometri acewell il quale non aveva bisogno di rinvio...........Controllerò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |