![]() |
gs 1200 30°anniversario
Vendo gs 1200 30 °anniversario full optional con 41mila km.
La moto monta fantastiche sospensioni wilbers montate 7 mesi fa (meno di 10mila km) da motorglobe a modena e pagate 1350 euro circa tutto documentabile da fattura.moto in perfetto stato.in vendita su altri canali .inserisco link (non so allegare foto). http://m.moto.it/mercato/usato/annun...e1481032133983 |
Su moto.it è a 10750 €.
|
Sì ma su moto.it non ci sono le sospensioni Wilbers
|
Spettacolare!!! Sembra tenuta davvero bene.....se avessi soldi ci farei un pensierino :)
|
Sì confermo che è perfetta.non ha un graffio
|
La moto ora monta le sospensioni originali bmw e viene venduta a 10750 euro
|
|
Siccome ho finalmente capito come postare le foto :-) a breve il link di moto.it non sarà più disponibile.
Chiedo ai moderatori di modificare se possibile il prezzo sul titolo a 10500 euro. Grazie |
In sintesi.
BMW gs 1200 anno 2010 con 41 mila km.edizione 30 anniversario in perfette condizioni mai incidentata .full optional con ABS , ESA , controllo pressione pneumatici, cerchi a raggi neri , manopole riscaldate antifurto BMW , paramani e frecce a led..quest anno oltre il normale tagliando sono state cambiate le pastiglie anteriori e posteriori in bmw (dimostrabile da fattura ).revisione appena fatta (ottobre 2016) bollo pagato ad agosto . doppie chiavi e doppio telecomando antifurto. no permute ne ho già acquistata un altra :-) Prezzo senza borse 10500 euro A richiesta disponibile bauletto bmw e/o borse laterali bmw (tris borse + 500 euro) Per qualsiasi informazione non esitate a chiamare.prezzo poco trattabile considerando le perfette condizioni della moto |
Non voglio polemizzare, magari è una 30 anniversario e li vale tutti, ma a 10.000 si trovano LC full 2013. Magari se includi qualche optionals in più la vendi più rapidamente
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk |
Grazie del consiglio ..il prezzo mi sembra nella media con gli altri annunci anzi anche più basso .guardando su moto.it nella sezione lc ho visto un solo annuncio sotto i 12 mila euro e nessuno a 10 mila euro.
|
pss.... moto.it!!!!!! i prezzi non li abbassano mai.... meglio motoscaut24.it...e subito.it meglio "pochi" ma subito. Quando sono sceso rispetto le quotazioni di moto.it ho sempre venduto in una settimana.
|
Che bella!!
Io il prezzo lo trovo giusto,potete postare un LC a questi soldi? Un up lo merita! |
bella bella se li avessi, la comprerei subito.
|
Ti vendo la mia.
Il solito aberrante pirla™ |
Abbasso nuovamente il prezzo. .10300 euro NON TRATTABILI .grazie .
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Si può chiudere .Venduta attraverso altri canali .grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |