![]() |
Cigolio ruota anteriore
Ciao a tutti spingendo la moto a motore spento nel garage ogni tanto sento un cigolio proveniente dalla ruota anteriore secondo voi cosa potrebbe essere? cuscinetti ? servofreno? pastiglie? la moto ha 35.000Km grazie per le info
ciao Mauri:) |
Cuscinetti? sarebbe MOLTO presto, ma dovresti accorgertene se proviene dal fulcro.
Servofreno? in che modo potrebbe produrre cigolio? Pastiglie? le più indicate, ma si riconosce bene il cigolio da pastiglia..... |
Penso e spero siano solo le pastiglie, oppure il rinvio del contachilometri?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=391824 |
... pastiglie,
metti la moto sul centrale tieni alzata la ruota anteriore, falla girare e ascolta bene da dove viene il "cigolio" |
...pastiglie anche per me....
|
Grazie ragazzi per il vostro contributo ho fatto controllare le pastiglie erano un po andate...per non saper ne leggere ne scrivere le ho fatte cambiare e magicamente il cigolio è sparito grazie ancora a tutti e buona strada
|
..Tranquillo lo fà pure la mia quando la sposto a motore spento.....sono le pastiglie dei freni.......l'ho fatta sentire al mio meccanico...non è niente.
|
Si, ma "acciderbolina" il fruscio delle pastiglie si sente bene e si riconosce !
|
Quote:
tanto prima o poi cominceranno a cigolare anche quelle nuove :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |