![]() |
Accessori vari per BMW R 1200 GS LC
Ho venduto la mia GS LC 2015.
Mi sono rimasti i seguenti accessori da vendere: - Pedane maggiorate regolabili SW-Motech codice FRS.07.011.10301/S - euro70,00 spedizione inclusa - Collettori Akrapovic in acciaio con filtro sportivo, euro 400,00, spedizione inclusa. Venduti !! Non sono capace di inserire le foto per cui, su richiesta, ve le posso inviare via Mail. Meglio ancora, se mi date in cellulari in pvt, ve le posso spedire via whatsApp !! :-) Gaetano 333 34 84 783 |
Compro le estensioni paramani,a patto però che siano queste nella foto.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...29c2891ca2.jpg Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se mi dai la tua mail, domani ti spedisco qualche fotografia Gaetano |
|
Ma non sono quelli che ti ho messo sulla foto?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ciao rimango eventualmente a turno per "Estensione paramani GIVI"
|
Si Giopapy, sono quelli.
Ti vorrei inviare qualche foto per consentirti di verificare il loro stato (come nuovi). |
Foto ricevute, confermo l'acquisto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Sarei interessato alla borsa serbatoio, puoi postare foto per piacere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Interessato alla piastra in alluminio Givi per monokey.
Mando contatto in privato per l'invio di foto. Grazie, Andrea Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Su dai ragazzi ! :):)
sono rimasti solo i collettori Akrapovic e le pedane maggiorate. :lol: Per incentivare il Natale ho incluso la spedizione Paccocelere3 ! :mad::mad: |
Perdona l'ignoranza ma cosa cambia montare i collettori akrapovic rispetto agli originali? Grz
Mica ti son rimasti dei risers per caso no?
Ciao Luca
perdonami il ritardo. Con i collettori la moto diventa meno aggressiva e più fluida, più progressiva. Ne approfitto per evidenziare che ho ridotto il costo a 400 euro, filtro bmc e spedizione inclusa. I riser li ho già venduti ! ;) |
Ridotto il prezzo per il collettori akrapovic.
400 euro con filtro BMC e spedizione Paccocelere3 inclusa. Sono come nuovi !! :-p |
Piccolo UP !! :-)
|
Hai ancora le pedane maggiorate ? Mi mandi le foto ? Ti scrivo la mia email in pvt
|
ciao Tati,
come da nostri accordi - per l'acquisto dei tuoi collettori akrapovic - ti ho inviato MP con i miei dati. Ciao, a presto e grazie! Giuseppe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |