![]() |
Giada è..........
........ una smanettona :D :D
domenica pomeriggio tardi, me ne sto tornando a casa tranquillo in tangenziale di Torino, vengo superato da un bolide che tira fuori un piede per salutare, poi mi fa cenno di affiancarlo. Era Giada che dopo un saluto ha dato gas e in impennata è scomparsa tra le macchine........ Fermatelaaaaaaaaaa :lol: :lol: |
benvenuto nel club degli sverniciati da giada...
io ho già dato: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=42461 ;) |
Quote:
|
.....devo ancora vederla la femmina che mi stia sui denti.........
..............comunque mia sorella con l'erre sei sega tranquillamente 80 % di qde..... .........d'altronde ha avuto un tutor d'eccezione.............. |
confermo la smanettonite acuta di giada... :confused:
però la sfida con lei devo ancora farla... |
Quote:
se cerchi bene lo trovi:lol: :lol: |
Quote:
|
ortaggio.........!!!
|
Quote:
Confermo 100%. A Milano, sabato...le ho visto fare cose che voi mukkisti non potreste neanche immaginare :lol::lol::lol::lol: |
lassa perdere.... ha fatto una penna con me zainettato che per poco non mi perdeva per strada... :confused: :confused: :confused: :lol:
|
Quote:
e quando me la presenti? sperando che non ti somigli penniente... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Bha...potrebbe essere tua figlia.....Vergogna!!!!!!!!!:lol: |
Quote:
Ma sei fuori? :lol::lol::lol: Bradpitt della langa che non sei altro :lol: E poi era Barbasma lo zainetto di Giada :lol: |
Quote:
|
Quote:
APPUNTO era riferito a barbapanino..... che ciavete lacoda de paglia?????? patologo ciai un morto in sala...cori che ti vojono |
Quote:
|
Quote:
il bello è che poi domenica sera ho fatto da zainetto a sissyna... ahahah sulla scarver.... pennava pure lei.... meno male che sul bidet ci sono le maniglie.... :lol: :lol: :lol: :lol: mannaggia lo scarver ha un cambio indecente.... |
Quote:
sono paurosamente incuriosito dai vostri racconti..... se avete notizie più dettagliate ben vengano |
Quote:
azzo se sei rintronato!! per cena intendeva quella al risto.....evabbè.... IO non impenno proprio na cippa di niente perchè non sono capace..... il cambio della scarver non ha niente.....sei tu che hai il 54 di piede..... |
aggià... l'arrostino era il pranzo della domenica...
per la cena... uhmmm... boh... qualità... poca... :( :( uffa.... |
Quote:
p.s. un po' duretto/rumoroso e' rispetto alle altre BMW.... :confused: ma grande Scarver ;) |
considerando che già il cambio BMW è un aratro...
io sono abituato con la mia che quasi non uso la frizione... :confused: |
Quote:
Son affari vostri se vi capita d'incontrare Giadina con la sua omto!! :D :D |
Quote:
Da eccellente Sciatore Valtellinese indigeno DOC.... Come gli Yeti :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |