|  | 
| 
 Non sapevo che ... ...ci fosse pure una chat targata QdE. In questi giorni per la prima volta ho installato tapatalk sul telefonino e ho fatto questa scoperta. Mi chiedevo come mai per coloro che non hanno tapatalk non sia possibile l'accesso. | 
| 
 Perché il servizio è offerto da tapatalk, se non erro.  Non so se sui forum che hanno la "bacheca messaggi" possano collegarle | 
| 
 Perché la ciat è in tapatalk....non nel forum.... | 
| 
 Infatti le utenze non sono quelle di qde inviato dal mio C60 pink | 
| 
 è il deep forum .. | 
| 
 Non era il deep di angy? Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk | 
| 
 se angy ha un deep c..laud potrebbe darsi.. se non ci avesse bidonato al pranzo... invece ha preferito restare seduto sul suo db detonator killer | 
| 
 Eh vuoi mettere il piacere di star seduto sul db killer invece di un pranzo..... Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk | 
| 
 | 
| 
 Angy, puoi fare meglio di così | 
| 
 Certo. Potrei mettervi a disposizione tutta la linea dei dB killer. Se gradite eh. | 
| 
 Angy, sei un filino pedante con 'sto mirino, almeno cerca un'altra foto Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Non autobiografica. Il solito aberrante pirla™ | 
| 
 quoto pkw !!! (ps : era così comodo il mi piace che si poteva mettere con tapatalk e l'hanno tolto) | 
| 
 Oramai è diventata così quando si gira https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/s...jpg?1455134195 inviato dal mio C60 pink | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |