![]() |
Chi è cosi' gentile...
... da spiegarmi come si "fa carriera" su QDE? In altre parole, come si evolve da C1 a pivello mukkista, mukkista in erba etc.? :!:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
diciamo che far carriera ti costa ore di lavoro che devi sottrarre al tuo lavoro..di più non posso dirti :cool: :rolleyes:
|
scrivere post...più ne scrivi più fai carriera...
|
Metodo standard: i "gradi" si acquisiscono con il numero di post.
Metodo veloce: scrivi un post dove lodi il GV e fai qualche apprezzamento al suo magnifico stile di guida, alla sua linea invidiabile (consigliato), eccetera.. |
|
Quote:
Eppoi non la racconti giusta....IO HO FATTO CARRIERA MOLTO MA MOLTO VELOCE......e' solo per modestia che non voglio ricordare a quali apici sia giunto.......IL RESTO E' SCRITTO NEI LIBRI DI STORIA.... |
Grazie per le risposte. :!:
Diciamo che tra i vari modi di fare carriera, questo è tra i piu' onesti... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
E allora ringrazio per la info che serve anche a me... povero c1
|
Posta tanti messaggi, anche di notte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende anche a quale "carriera" ti riferisci !!!!
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Puoi diventare il giocattolo sessuale preferito di Barbasma, per dirne una.. :lol: :lol:
|
HA già smesso di usare le bambole gonfiabili?? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Scusate, non riesco a trovare il post con i premi corrispondenti al numero di messaggi ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps !!! |
Dicendo stronzate:lol:
Più stronzate dici (e più le dilazioni in post diversi) e più fai carriera...:lol: |
...non fidarti di nessuno. :lol:
I post li cancellano per far pulizia e ti ritrovi nell'erbetta come me. FA FEDE LA DATA ISCRIZIONE. :D :D :D |
Quote:
|
puoi anche finire come me.......................
|
hai una sorella come si deve ?? aperta a certe iniziative ......parlane con bu ....sapra capirti ;)
|
Posta posta..
non imposta cosa scrivi..ma posta ;) p.s. U.A.N.A. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |