![]() |
Citizen pilot+the pilot
Per rinnovo collezione,come da titolo vendo due stupendi orologi entrambi in super titanio compreso bracciale, entrambi radiocontrollati e super precisi al secondo essendo appunto sincronizzati con gli orologi atomici.
il primo a due canali, il secondo un po più complesso ha le seguenti caratteristiche Movimento Eco Drive (a carica luce infinita) con riserva di carica di 30 mesi. Funzioni Radiocontrollato a 5 canali: ricezione del segnale orario USA, Europa, Cina, Giappone. World timer con orario di 26 citta' del mondo e ora UTC. Doppio allarme. Cronografo a 1/20 di sec. Caratteristiche Cassa e bracciale in SuperTitanio Ti+IP. Vetro zaffiro. Ghiera girevole bidirezionale (tramite corona a ore 8) con sistema regolo calcolatore. WR 20 bar. Il primo nonostante il vetro minerale zafiro ha un leggero segno. I prezzi sono leggerissimamente trattabili .Spedizione a carico dell'acquirente. le foto le invio agli interessati 1/2mail Mario |
interessato.... foto a pikkolomondano gmail . com grassie
|
Dimenticavo gli orologi sono sono corredati della loro scatola originale
Mario |
Ma i colori? metti qualche foto..
|
Ciao Achillus
i colori sono neri Mario |
io attendo mail
|
Nel pomeriggio provvedo ad inviare mail
Mario |
Si tratta veramente di due ottimi orologi !
|
Pikkolomondano foto inviate
Mario |
mille grazie.... foto viste... ma passo......
|
Ho risposto a tutti
1/2 mail A tal proposito sarei grato a tutti se non mi scriveste in privato, questo per coretezza verso le persone nel topic e per avere un ordine di precedenza alle persone interessate Grazie proverò a cimentarmi con tapatalk nel cercare di inserire le foto Mario |
|
Interessato.
|
Ciao Mario, quello che tieni in mano è il meno caro giusto? Se così fosse consideralo venduto..tanto lo so che poi mi tratti bene..chiaramente ritiro a mano al bar da te...p.s; le gomme erano perfette...;)
|
Ciao Toschi:) che piacere sentirti
Dato che Rabbit non mi ha detto a quale è interessato direi che il primo per il pilot(quello in mano è il tuo) ti trattero sicuramente bene;). PS sono molto felice che le gomme siano andate bene. Mario |
Pilot Venduto a Toshiba !
Grazie Massimo Mario |
Passo ...
|
Pilot venduto, rimane il crono 5 canali
Prezzo leggerissimamente trattabile Mario |
Si può chiudere
Venduto anche il 5 canali Grazie per lo spazio concesso Mario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |