![]() |
S'è già rotto Melandri...
"Marco Melandri, durante la partita di calcio organizzata domenica scorsa in onore di Doriano Romboni, ha riportato una lesione del menisco destro. Il ginocchio pare abbia ceduto mentre Marco stava semplicemente camminando in campo. Già oggi potrebbe essere operato dal dottor Fabio Catani presso il Policlinico di Modena" (Moto.it)
Almeno c'ha già pronta la scusa...:lol: |
non s'è rotto mai finché non è stato ingaggiato da qualcuno :confused:
|
Menisco esce dalla sala operatoria camminando...quindi...
|
fondamentale per guidare la moto... prossima volta saranno le tonsille..
|
Un po' come quella che @Peppone si è fatto per ognuno dei vari iome, asd,rs, pippo, pluto, paperino, dvd, cd, bluray eccc...
|
Ahahahahah. ....
|
Trombano troppo :p
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Zurbriggen si è vinto una gara 20 giorni dopo l'operazione di menisco...certo, un altro carattere....
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Il mondo si è rotto di Melandri
|
Quote:
1100 GS forever |
Sono stato cattivo...forza Marco!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Baresi a USA94 insegna ...quando c'è volontà e il fisico torna tutto come prima e velocemente per un menisco ;)
|
Più che volontà e fisico penso ci vogliano dottori, antidolorifici e possibilità di recupero dopo lo sforzo...altrimenti con il cazzo che vedremmo tutte queste volontà e caratteri di ferro!
1100 GS forever |
Melandri chi???
|
Melandri ... un pilota italiano - quella stessa Italia che in tanti ricordano quando si incazzano con i detrattori di Rossi accusandoli di tifare contro (appunto) un pilota italiano!
1100 GS forever |
Quote:
Tutto vero ;) come è vero che in moto sono concessi farmaci che in altri sport vedi calcio sono proibiti ! |
Dai il menisco non è niente... primo giorno una stampella, secondo giorno cammini, una settimana corri.
|
Quote:
http://www.terranuova.it/News/Salute...antidolorifici http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ischio/283690/ 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |