![]() |
Moto per guidare bene.
Ma per curiosità...se uno vi chiedesse un consiglio,tipo: sono già capace di andare in moto,ma vorrei una moto che mi permetta di migliorare le mie capacità di guida...cosa consigliereste,naked,crossover,enduro,ss ecc...?
|
Un corso di guida in pista
|
fai un esempio...non mi e' chiara la domanda
|
Un corso di guida in off..
|
Nuova Passat wariant
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
e se uno guida già di merda?
|
Quote:
|
Rosso ferrari.....
Sanny,una moto che per caratteristiche,sia più facile da guidare e quindi ti faccia guidare meglio...crossover piuttosto che ss...per esempio.
|
A parte gli scherzi...
Io Lucio ti vedo bene......perché cmq tu sai guidare.... su un cb 500 semplice e facile da guidare Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Mmmmmm
Una moto facile forse ti insegna poco...se sei già capace... ;) |
Uno scooter.
|
Una lambretta
|
integra+10
|
Nono dai tag....che poi skizzo si esalta
Iome...cerchi rogne? No perchè dillo subito...nei miei 3d non si nomina la lambretta...
|
che poi lucio bene è soggettivo..
bene perché ogni volta impieghi meno tempo a fare casa/bar? bene perché risulti plastico in foto? bene perché guidi rotondo? (ogni cit qui nel forum è puramente casuale non voglio tirare in ballo nessuno me sostenere che ci siano forumisti rotondi) bene perché ti sporgi dalla moto e la pieghi meno? bene perché spigoli (e branzini) di più? poi ci sono moto e moto.. |
sembrava una discussione quasi semiseria
|
Assolutamente
|
Si o no?
Pensavo fosse un quesito interessante...ma qui va tutto in vacca,nominare la lambretta zk...
|
vacca lambretta
|
allora, cerchiamo di allargare il concetto e di rimette in pista il 3d.
Se guidi già bene ti chiedi se un altro tipo di moto potrebbe farti guidare ancora meglio. Amplio. il il Gs lo guido maluccio. Dici che con un'altra moto più facile guiderei meglio? o non resterei piuttosto la stessa pippa? e se fosse la moto con cosa potrei provare? |
Gs 310
e uniamo il 3d con l'altro. sempre lì si casca.
allora aveva ragione Peppone che bisogna tornare a una moto più piccola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |