![]() |
Scambio Shoei Multiteh grigio con casco integrale
Scambio Shoei Multitech grigio taglia M con qualche segnino nella zona restrostante (causa mia moglie che di tanto in tanto mi tampona quando freno eheheh!)
con casco integrale di mio gradimento. Da quel che mi ricordo il casco è del 2013 e praticamente l'ho usato solo 1 anno (da tre anni causa incidente automobilistico giro pochissimo) in quanto preferisco gli integrali. Prima possibile foto in ogni caso è questo https://www.google.it/search?q=shoei...Tg0zPP-iyAM%3A Preferirei colore bianco o nero. 1100 GS forever |
di che taglia è?
|
Giusto, hai ragione ..... è una M.
1100 GS forever |
Solo scambio ??
|
Mah! diciamo che io preferirei!
Se magari uno ha un casco di qualche anno di prezzo equivalente la cosa mi potrebbe andare più che bene! 1100 GS forever |
Proprio nessuno?
1100 GS forever |
ti può interessare un agv in fibra? blu/nero? taglia L ma veste stretto
|
Mi è già larga la M ma ti ringrazio...avevo una L della Caberg e sulla testa me lo facevo roteare di 360°!
1100 GS forever |
ah bhe..........allora niente......a meno che non vuoi venderlo!
|
|
il mio non ti interessa?
|
si mi interessa gilgamesh.
Ti avevo scritto anche nel tuo 3D ma non avevo avuto risposta...ti scrivo in mp. 1100 GS forever |
Hai ragione. che pirla che sono! Comunque, perdonami ma... e' un modulare il tuo, vero? Non riesco ad averne la certezza dalle foto e non conosco il modello.
Oggi sono un po' impegnato. ci sentiamo magari domani! |
OK...nel frattempo messo nuove foto che fanno vedere il casco.
1100 GS forever |
ti interessa un arai quantum replica shwanz? taglia M ovviamente.
|
si può chiudere.....grazie
1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |