![]() |
Schiuma nel faro
Ciao a tutti.
Io lavoro la mia figliola a mano con spugna ed acqua con detersivo . Quando finisco di lavarla trovo della schiuma nel faro. Alla fine, dopo averla asciugata, con il compressore tolgo ultimi residui di acqua e soffiando sul farò tutto scompare. Non capisco anche perché avrei dovuto trovare delle "impronte nel faro" ma niente, come nuovo. A qualcuno è capitato? Ps. Assicuro la leggerezza della spugnia quando la passo sul faro. |
Naturalmente non ha il faro a led, giusto?
|
Ciao, la moto ha il faro a led.
|
Capitato anche a me.La schiuma entra nel faro (a led) e poi si asciuga....se lo guardi bene non sembra ermetico...boh!
|
... entra dal sistema di areazione dello stesso fanale.
|
lavata molte volte faro a led mai capitato
|
Quote:
|
... probabilmente la ventola di raffreddamento riesce a impedire l'ingresso all'acqua e non alla schiuma, magari... sto solo ipotizzando.
|
Mah, di acqua ne ho presa tanta, nel faro non è mai entrata...forse una visita dal conce conviene..
|
Quando lavo la moto un po di schiuma passa tra la cornice del faro e il plexi del faro stesso,e cosi, guardando il faro dall'alto sembra sia entrata schiuma quando invece e' all'esterno... Che si stia parlando della stessa cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |