![]() |
È arrivata, e adesso?
Ciao amici mucchisti,
finalmente il gs nuovo nuovo che ho ordinato è arrivato. Andrò a ritirarlo la prossima settimana. Dopo molti anni di vespa, un anno di hornet e otto di digiuno, sono di nuovo in sella. Dal concessionario a casa mia ci sono circa 150 km di autostrada e 200 di statale. Consigli? Secondo voi ce la faccio? :lol: |
È arrivata, e adesso?
Aio ! Se vuoi io ci vado !
Ma me la porto a casa ! LoL ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hahahahha grazie mille per la generosità
|
Vai tranquillo vedrai che è più semplice della vespa a patto che sei alto oltre 1,70
|
Certo che ce la fai, e ti stupirai di come arriverai a casa fresco e rilassato. Anzi, secondo me, una volta a casa dopo poco ci risalterai in sella per un altro piccolo giro!
Facci sapere! |
ingrana la prima e vaiiii
in seconda impenna in terza allunga.. in quarta attento alla polizia... |
....per me torna a casa dopo una settimana...:lol:!!!!!
|
Quote:
Scherzo... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Nooooo
[QUOTE=R1200pluto;9239771]Ciao amici mucchisti,
finalmente il gs nuovo nuovo che ho ordinato è arrivato. Andrò a ritirarlo la prossima settimana. La prossima settimana!!!!!!! Sarei già in moto col vento fra i capelli, in giro per Nuraghe! Non potrei aspettare....;) Buona Strada;) |
Ti capisco perfettamente. Io vivo in sardegna e lunedi vado a roma a prendere il mio triple black adv. Poi torno in sardegna via livorno... giusto per fare un giretto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[...]
Penso di averlo visto ieri in concessionaria pronto per la consegna, stavo ordinando la mia che arriva per fine Gennaio:D |
Buona strada !!!
Io ho deciso di farla immatricolare a gennaio ma sono veramente in crisi mistica. Provo una sana invidia. Goditi il rientro !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Benvenuto, vedrai che non vorrai più scendere.
|
Quote:
Alla BMW di Via Anastasio II? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci incontriamo a Livorno, e poi io faccio Olbia Cagliari Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Se passate da Bologna Vi offro una birra ... :-)
|
fai benzina però :)
|
Quote:
Volentieri ma ho incastrato la data in mezzo ai miei turni... sarebbe stato piacevole Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Peccato, allora mi faccio direttamente Genova - porto Torres
|
Per Mustangcheck, si in Via Anastasio , è li che scalpita :D
|
[...]
È la miaaaaaaaaaaaaaaaa...... ❤️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io tornerei in Sardegna via Barcellona, altroché Livorno!
|
[...]
Hahahahha, E magari! Ma tengo lavoro e famiglia :D Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |