![]() |
Borse a rullo
Son gusti personali, ma il bauletto portapizza dietro alla XR non lo digerisco.
Ovviamente poi ci sono le necessità sogettive e di lunghi viaggi a cui bisogna far fronte. Personalmente vorrei optare per una borsa a rullo da agganciare al portapacchi posteriore. Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi su quale modello optare e quanti litri in base alle esperienze personali? Buona giornata! M. |
Ero della tua stessa idea anche io, poi devi mettere in preventivo che ogni volte che ti allontani dalla moto, tipo quando ti fermi a mangiare o ti allontani dalla moto per qualche minuto, la borsa a rullo te la possono rubare, o cmq tagliare con un coltello ed aprire. Lo so' e' una mia paranoia... Ma io preferisco stare tranquillo ed ho optato per un un bauletto che monto e smonto a secondo delle necessita'.. Parere personale.
|
Io ci metto le mutande del giorno prima!
|
Mai montato le valigie laterali al mio GS ADV 1150 (anche se bellissime) e sempre usato la borsa a rullo BMW
http://www.boxerbike.it/public/prodo...23161255/1.jpg ...comodissima! Ovviamente non giravo per i paesi e ci fermavamo solo per mangiare o dormire! Ora però non giro più e mi deve essere rimasta nell'armadio! 1100 GS forever |
Io ho questa: http://www.amphibious.it/voyager.html da 45lt e mi ci trovo benissimo!!!
|
Hyperciccio da quanti litri?
Tende a piegarsi una volta agganciata? Oltre i 160 km rimane agganciata o ritorna nel passato? |
Io l'ho presa da 45 litri, se la metti orizzontale rispetto alla moto ad alta velocità può "tendere a piegarsi", se sei solo la metti verticale e non si muove proprio ;)
|
Quote:
|
Purtroppo ho avuto anche la borsa a rullo BMW:mad:
Niente di più scomodo del rullo BMW per il fatto che si carica dall'alto,ogni volta che ti serve qualcosa devi tirar fuori tutto:lol:dopo averle provate tutte per chi gira solo consiglio una Givi waterproof poca spesa molta resa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |