Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2: ho saputo solo ora... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46549)

bi-power 25-10-2005 19:04

HP2: ho saputo solo ora...

nello scorso inverno almeno 3 giorni di test sono stati fatti su una collina a 2 km da me... solo ora il proprietario del fondo mi ha fatto vedere le foto con l'HP2 mascherata che gironzola sotto la neve :) . (ed i camper con le scritte ingannevoli!)
a giorni ulteriori test di un'altra moto... ma mi ha avvertito che ci saranno vigilantes armati che pattugliano con i quad!

paco68 25-10-2005 19:08

HEHEH immagino che se l'avessi saputo al momento giusto ti saresti proposto subito come tester!!! :lol:

miki.sa 25-10-2005 19:11

Quote:

Originariamente inviata da bi-power
nello scorso inverno almeno 3 giorni di test sono stati fatti su una collina a 2 km da me... solo ora il proprietario del fondo mi ha fatto vedere le foto con l'HP2 mascherata che gironzola sotto la neve :) . (ed i camper con le scritte ingannevoli!)
a giorni ulteriori test di un'altra moto... ma mi ha avvertito che ci saranno vigilantes armati che pattugliano con i quad!

.organizzati con teleobbiettivo....

Il Maiale 25-10-2005 19:19

cazzo avranno da testare una moto che ha 50 anni!!!! boh!!!

hitotsu 25-10-2005 19:34

un test di altra moto? tra le colline????

gs1200 adv?

un fantomatico F800?

dammi retta.... vai qualche giorno prima...scavi una fossa e ti ci metti dentro poi ricopri tutto di foglie...teleobiettivo e viaaaa...

bi-power 25-10-2005 19:40

Quote:

Originariamente inviata da vigliac

è su una pista da cross... 2 anni fà giravano con i VW Touareg.
impossibile arrivarci con il tele...troppo ben protetta dalla collina, la pista...

Berghemrrader 25-10-2005 20:02

Quote:

Originariamente inviata da hitotsu
dammi retta.... vai qualche giorno prima...scavi una fossa e ti ci metti dentro poi ricopri tutto di foglie...teleobiettivo e viaaaa...

Si okkey, ma portati il casco mi raccomando! :rolleyes:

Omega 25-10-2005 21:55

Quote:

è su una pista da cross... 2 anni fà giravano con i VW Touareg.
impossibile arrivarci con il tele...troppo ben protetta dalla collina, la pista...

Sono dell'opinione che se tu dessi le coordinate per raggiungere la pista, sicuramente ci sarebbe qualche volontario che andrebbe a curiosare...
;)

Flute 25-10-2005 22:00

Quote:

armati ??? che fanno, ti sparano se ti avvicini troppo ??? :lol:

roccobuttiglione 26-10-2005 00:11

Quote:

Originariamente inviata da vigliac

:D :D :D :D :D :D ...... oddio muoio .... :D :D :D :D :D :D :D

brontolo 26-10-2005 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Omega
Sono dell'opinione che se tu dessi le coordinate per raggiungere la pista, sicuramente ci sarebbe qualche volontario che andrebbe a curiosare...
;)

Esatto...dai le coordinate....facciamo un ritrovo QdE lì, dove testano, quellichespiano...............50 moto....li voglio vedere con i quad che ti corrono dietro....io vengo col TT!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

bi-power 26-10-2005 09:32

è la pista di cross di Albettone, un tempo anche sede dei mondiali 500 cross... ora usata per garette minori e sopratutto per test... anche l'Aprilia quest'inverno testerà qualcosa... ma è impenetrabile: è come se fosse all'interno della bocca di un vulcano, per arrivarci devi salirci sopra.

Omega 26-10-2005 10:10

Ma fa' parte di una proprietà privata più grande e magari recintata?

Nano 26-10-2005 10:39

Ci vorrebbe un elicottero....
Nessuno ha un elicottero??????
Proprio nessuno nessuno????????????????????
Sicuri????????????????????????????????????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.