![]() |
HP2: ho saputo solo ora...
nello scorso inverno almeno 3 giorni di test sono stati fatti su una collina a 2 km da me... solo ora il proprietario del fondo mi ha fatto vedere le foto con l'HP2 mascherata che gironzola sotto la neve :) . (ed i camper con le scritte ingannevoli!)
a giorni ulteriori test di un'altra moto... ma mi ha avvertito che ci saranno vigilantes armati che pattugliano con i quad! |
HEHEH immagino che se l'avessi saputo al momento giusto ti saresti proposto subito come tester!!! :lol:
|
Quote:
.organizzati con teleobbiettivo.... |
cazzo avranno da testare una moto che ha 50 anni!!!! boh!!!
|
un test di altra moto? tra le colline????
gs1200 adv? un fantomatico F800? dammi retta.... vai qualche giorno prima...scavi una fossa e ti ci metti dentro poi ricopri tutto di foglie...teleobiettivo e viaaaa... |
Quote:
impossibile arrivarci con il tele...troppo ben protetta dalla collina, la pista... |
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è la pista di cross di Albettone, un tempo anche sede dei mondiali 500 cross... ora usata per garette minori e sopratutto per test... anche l'Aprilia quest'inverno testerà qualcosa... ma è impenetrabile: è come se fosse all'interno della bocca di un vulcano, per arrivarci devi salirci sopra.
|
Ma fa' parte di una proprietà privata più grande e magari recintata?
|
Ci vorrebbe un elicottero....
Nessuno ha un elicottero?????? Proprio nessuno nessuno???????????????????? Sicuri???????????????????????????????????????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |