![]() |
A Sotheby's il tesoro di Compiano
..... al momento del sequestro il tutto era stipano in 18 capannoni...... della serie ammucchiatore compulsivo........... :rolleyes:
http://www.automobilismodepoca.it/du...ndo-auto-22795 |
I pezzi migliori sono già spariti, non si tratta di accumulatore ma di gran truffatore...ciao...
|
Rantax, andiamo?
|
Quote:
|
Quote:
|
100 euro di deposito per partecipare all'asta che sarà senza prezzo di riserva ho visto tramite amica con le sue credenziali del settore auto quello che viene messo all asta praticamente tra auto e moto circa 400 veicoli
|
http://www.automoto.it/news/asta-due...he-prezzi.html
Prezzi folli.... Delle moto si sa nulla? Io non ci sono potuto andare, ma tanto a parte sbavare non avrei fatto...! |
un 90S orange riverniciato anche male è andato via a 14000 oltre alle tasse
|
Mmmmhhh...è finita la crisi? O ci prendono per il c..o?
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno i soldini li ha ancora :cool: |
I soldi ci sono ancora, solo piu' "addensati" verso il ceto alto ...
|
|
24k... pensavo si trovassero su i 15/16k, e' un mercato sempre piu' folle..
|
20000 euro x una HP2 del 2005 :rolleyes::rolleyes:
sono dei coglioni o mi son perso qualche cosa.... |
20? 24000, se poi consideri che chi acquista deve pagare 10/15% in diritti d'asta, ne ha spesi 27/28..
|
Per quello dicevo che qualcosa non mi torna...
|
Il GS Adv anniversario a quanto l'hanno venduto?
|
Ma io ho partecipato a diverse aste, mai con RM ma li conosco, sia come compratore che venditore, sicuramente non e' un settore molto chiaro...
|
sono stato ieri in fiera la mia amica mi ha gia' detto che era una roba poco seria quest' asta è stata una lavatrice per ripulire denaro.
macchine e moto aggiudicate a piu' del doppio considerando che non si sapeva neanche quale fosse lo stato reale dei veicoli.... |
Sapete per caso a quanto hanno aggiudicato la R50 e la R60?...
|
Aggiornamento sui risultati dell'Asta (€):
BASIC 16380 R80 G/S 12870 R50 14040 R60 15210 R69S 22230 R51/3 15210 Prezzi molto alti visto che le moto non si potevano neache provare... |
Quote:
ciao |
Mi permetto da profano una semplice considerazione. Credo che un articolo di antiquariato/d'epoca qualunque sia, non abbia prezzo.
Differente la quotazione di un mezzo usato che "dovrebbe" rispettare il valore stimato. Ma su tutto ciò che fa parte della "storia" dell'auto per tornare all'oggetto della discussione, che va ad un asta, ritengo non vi siano regole se non quelle determinate dal buon senso (molto personale quando si tratta di oggetti simili) dei partecipanti alla "competizione". |
Mi han detto oggi: acquirenti dal Giappone e dall'America
Io ho visto giapponesi alla fiera di Novegro pagare delle cifre spropositate per dei cessi mai visti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |