![]() |
Vendo scarico termignoni e roadsitalia per gs1200 my012
Buongiorno, avendo cambiato il mio GS 1200 012 mi trovo a vendere i suddetti scarichi entrambi in Titanio e usati veramente pochissimo.
Il Roads esce di listino a 260 euro e ne chiederei 150 (40% in meno) Il Termignoni esce tra i 620-650 euro (prezzo più basso trovato) e chiederei 400 euro. In serata o domani cerco di caricare le foto, intanto se ci fossero domande o altro sono disponibile. Marco |
Ciao, che modello è il Roads?? Colore titanium o black?
|
Titanio e carbonio finale
http://www.scarichimoto.org/1384-thi...lt/projsix.jpg Questo......metto immagine dato che oggi non sono riuscito a fare foto... |
Scarico Raodsitalia VENDUTO
|
|
Non sono adattabili al monoalbero vero ?
|
Guarda molto sinceramente non ne ho idea, si dovrebbe chiedere direttamente ai produttori.
Se non ricordo male (ma può essere) Termignoni usciva con una doppia boccola e si poteva usare sia per il mono che per il bialbero, però meglio chiedere nel caso. Più tardi magari dò un occhio ai siti e vedo se danno specifiche differenti ;) |
Quote:
Ho controllato, adattabili anche al monoalbero con questo http://termignoni.it/wp-content/uplo...-2009_BW05.jpg Unica cosa non ricordo se già lo avevo nella confezione oppure se è da prendere a parte.....credo fosse incluso ma controllo domenica sera appena rientro dal weekend di lavoro e ti so dire. |
Controllato ora, c'è dentro un raccordo ma secondo me serviva se si voleva togliere la valvola dal modello bialbero, per cui non saprei se in effetti và anche sul monoalbero.....
|
Ok grazie verifico direttamente con la casa. Per il momento lascio la coda in attesa di news
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessun problema tranquillo ;)
Al limite prova a scrivere direttamente a Termignoni per verificare |
UP UP su su prezzi trattabili che devo fare spazio in garage ^_^
|
Per il roads Italia prezzo? Dicevi è montabile su monoalbero?
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk |
Sinceramente non credo monti sul mono dato che quello che ho io lo davano a sito per i modelli dal 2010 in poi......
Dipende la tua che anno è, ma se è mono credo precedente |
Ciao pigbull, la mia è un 2007
Se vai sul sito della ditta differenzia i modelli di scarico per GS dal 2004 al 2009, poi dal 2010 al 2012 e infine i nuovi LC, per cui credo che non vada bene per la tua.
Al limite potresti sentire direttamente la ditta se è possibile adattarlo o meno ;) |
Ok grazie Pigbull
Di nulla ci mancherebbe ;)
|
Ciao, mandata MP
|
Risposto ;)
|
scarico ROADS VENDUTO, resta il Termignoni
|
In coda per il termignoni, mi puoi dare il tuo numero in privato?
|
Mando PM ;-)
|
VENDUTO TUTTO
Potete chiudere, grazie |
Montato, ottimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |