![]() |
Quickshifter...ma perchè?
Quanti di voi hanno montato l'assessorio in oggetto?
Soddisfatti? L'avete preso perchè incluso nel pacchetto o perchè è comodità in più? Ne vale veramente la pena o toglie quel pizzico di divertimento in più? Grazie per le risposte! M. |
Ciao Marco2014, allora premetto che l'ho preso solo perché all'interno del pacchetto di cui non ricordo il nome! Però che comodità, e che figata! Se tornassi indietro lo prenderei di nuovo!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Scusate ma di cosa si tratta??
|
non toglie nessun divertimento in piu', perche', se ce l'hai puoi cambiare sia con la frizione che senza, a seconda dell' esigenza. L'unica cosa da ricordarsi che per funzionare al meglio, devi essere sopra ai 4000 giri, altrimenti c'e il rischio (remoto) che la marcia non entri. Se ce l'hai e ti abitui ad usarlo, poi difficilmente ne fai a meno.
|
Curiosità sanata.....per non perdere secondi preziosi nel cambiare, la vita è breve.
|
Quando cambi a 11.000 giri è una schioppettata arrapante!
|
Non cambio mai prima di 16.000 giri altrimenti faccio tardi in ufficio.
|
Mi rendo conto che le BMW o le compri full optional o diventano subito vintage!
:D |
Quote:
|
È molto divertente ma molto molto!!
A me è piaciuto e tutte le moto attuali lo montano..... evidentemente piace ai più.... |
Un accessorio a cui non si può più rinunciare. . Dopo averlo provato.
:cool: Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Confermo tutto quello scritto qui sopra.
Una volta abituato non puoi più farne a meno. |
Nessun dubbio, va preso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
è come la FIGA quando la provi poi non puoi farne a meno :arrow::arrow:
|
quando ho acquistato mi sono fatto fare il preventivo anche senza quick shift perche ignorantemente lo ritenevo una scemenza. poi per via del solito giochetto dei pacchetti , per mettere quello che invece mi interessava amavo a spendere di più .
quindi l'ho preso con l'idea che non lo avrei usato mai. errore. adesso non ne potrei fare a meno, troppo arrapante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |