![]() |
ciao a tutti, f r o s t y da Castiglioncello
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, sono f r o s t y (alias Fabio), 44 anni, agente immobiliare, di Castiglioncello (LI).
Da quasi vent'anni triumphista classic (Thunderbird e Bonneville) ora mi è entrata la fissa per l'R 1200 RT che penso non mi passerà velocemente, e anzi non farò niente per togliermela dalla testa. Per iniziare pensavo di prenderne una usata, per capire se veramente è una moto per me, mi sto guardando in giro. Saluti a tutti! F |
ben arrivato. un altro con la y nel nome
farai felice Pkw magari... |
Felicissimo....
Il solito aberrante pirla™ |
Ciao e benvenuto, ancora un toscano, un maledetto toscano(cit.Montanelli)!!!
|
Benvenuto.
Nella gabbia. |
Ben arrivato ;) :toothy2:
|
Ciao e benvenuto :)
|
ciao bentrovato!
ps: bellissima castiglioncello |
Ciao,benvenuto
|
Benvenuto !!!
|
Ciao bentrovato!
|
Grazie a tutti! Spero di vedervi tutti qui a Castiglioncello o fuori (qui è pieno di bmw, in Piazzetta GS come se piovesse...), io in sella a una bella RT 😎
|
Ciao e benvenuto:D E vai con l'RT!!!!!!!!!!!:D
|
@tiby
Ma un pezzo d'avatar. No eh. |
Eh, un bell'aperitivo in piazzetta con la bella stagione e poi una bella fritturina si potrebbe anche organizzare
|
:blob::blob::blob::blob: Benvenuto! :blob::blob::blob::blob: |
Benvenuto!
|
presa!
venerdì scorso l'ho presa, a Bmw Roma, e subito 300 km circa per tornare a casa.
Una parte in superstrada ma buona parte in lungomare, statale e a bassa andatura per capire bene la moto. RT LC 2014 43.000 km, mi hanno dato Stilnuovo per 1 anno, tagliando, gomme nuove e la moto è in buone condizioni estetiche e d'uso, sono molto soddisfatto. Mi aspettavo comodità, protezione e capacità di carico, ma una tale agilità e maneggevolezza no. Fantastica :cool: |
Ciao e benvenuto...
|
Benvenuto !!!
|
Benvenuto:D:D
|
Benvenuto !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |