![]() |
Marocco in moto con Francesco e Monica sul Corriere della Sera del 18/11/2016
Grazie a Marco Gasperetti, giornalista del Corriere della Sera, anche lui motociclista ed anche QDE, siamo stati citati sull'articolo di oggi (da cliccare sul link per una visione migliore e completa delle due pagine):
:toothy1: 2_PAGINE_PDF_CORRIERE_DELLA_SERA_18.11.2016 http://www.semobei.it/CORRIERE.D.SER...O_Pagina_1.jpg http://www.semobei.it/CORRIERE.D.SER...O_Pagina_2.jpg Ah, dimenticavo... Francesco e Monica siamo noi... |
complimentiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
|
:D:D:D:D:D:D
però, l'articolo, potresti metterlo meglio, non riesco a leggerlo. |
Bello e bravi!
Ps io con il cell riesco a leggere l'articolo Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devi cliccare sul link: 2_PAGINE_PDF_CORRIERE_DELLA_SERA_18.11.2016 |
Complimenti! Ottimo spunto per pensieri primaverili...
|
sti cazzi Francè!
|
Hai visto Zeno! Non siam mica qui a pettinare le bambole! 😊
Cmq non mi aspettavo una cosa del genere... tutto è nato per caso... |
Quote:
|
C'è qualcuno che ha visto l'articolo, è rimasto entusiasta ed ha chiesto al giornalista se può contattarmi... per adesso via email... cosa che ha fatto prontamente.
Gli ho risposto per le prime info e lui me ne ha chieste altre più approfondite. Spero che tutto questo non mi faccia perdere molto tempo, però la cosa devo dire che mi piace, molto interessante... |
letto tutto.
Grazie... |
bravo francesco!!!
|
Eh beh diciamo che io non ho fatto niente di speciale... sono solo stato fortunato... 👍🏻
|
ciao, complimenti per l' articolo, ma i colori dei percorsi rispetto alla legenda credo sia invertiti... o sbaglio? oppure è sbagliata la descrizione della legenda?
|
Sei molto attento Ale, in effetti c'è stata una inversione, visto che il percorso invernale è quello sulla costa e quello estivo passa da Merzouga....
|
Fortunato? Organizzato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In effetti devo dire che l'organizzazione è fondamentale in questi tour, anche se si possono lasciare al caso gli alloggi quantomeno nella seconda parte del viaggio, e cioè prenotare da casa solo i riad per i primi giorni...
E' proprio questo il bello dei viaggi "liberi", ossia non di gruppo od organizzati da altri, è sufficiente programmare tappe di massima che poi diventano effettive in base a molte variabili, come al tempo, alla stanchezza, al soffermarsi in certe zone sorprendentemente interessanti... ;) :cool: |
Difatti francesco è proprio quello che intendevo, organizzare il viaggio è girare da soli è bello, io e la moglie lo abbiamo sempre fatto da 30 anni, se poi lungo il cammino come è capitato si trova qualcuno che ha voglia di fare della strada insieme bene, ma obblighi non ne vogliamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |