![]() |
Usato: BMW rt 1100
|
Quando é uscita quelli dell epoca cosa ne pensavano?
|
C'erano i due valvole prima. E i k rt.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si...cello'...dal meccanico col cambio rotto,frizione e cuscinetti del Cardano da rifare...ccisua. Quando andava però era fantastica. Spero di riaverla presto,funzionante...
|
Un buon prodotto
|
|
Per ora...non mi ha ancora stancato... :)
|
Quote:
Del cambio cosa ti si é rotto?costo? |
Una moto stupenda, magari poterla usare oggi con qualche ovvio aggiornamento e finalmente senza ammenicoli elettronici!!!!!
Bella, bella bella !! |
Fatsgabry,non l'ho portata dal conce ovviamente(sarebbe costata meno una rt lc nuova),ma da un meccanico che è conosciuto per le sue capacità sulle vecchie boxer. Non ho chiesto quanto costerà...sarà una sorpresa. Conosco il meccanico è uno onesto. Del cambio si è rotto un ingranaggio della seconda.
|
Quote:
non so come mai ma quoto............................................. ..:confused: |
a me è sempre piaciuta.
Da quando la vidi, ho incominciato ad accumulare soldi per comprarla, sono riuscito anni dopo quando ormai era uscita la 1200. Con il portafoglio gonfio di contanti, sono andato ad acquistarla. ma è questa che mi ha fatto innamorare della RT. Il GS, nonostante ho fatto molto fuoristrada, non lo mai cagato. |
Quote:
|
Io cellò.......l'ho comprata come si compra una lavatrice, perfetta per viaggiare con il principino o la moglie......poi piano piano ti entra dentro e non puoi più farne a meno......è ti da anche delle soddisfazioni nel misto con le gomme giuste.....
|
Fantastica, del 99 a oggi in 3 anni ho fatto gli stessi km del vecchio proprietario in 14 anni... 32.000 e ogni tanto si crede una GS
|
grande moto,ho detto moto.bella.
allora come ora. robusta,parca,comoda,bella per fare strada. priva di magagne,non piscia e non fa capricci. |
Ne rimasi folgorato alla presentazione. Mi ha accompagnato dal 96 al 2001 per 100.000 km. Ogni tanto guardo gli annunci per ricomprarmela
|
Se non avessi altre priorità attualmente, una Rt ( magari un 1150 ) mi piacerebbe averla.
Il mese scorso ne ha portata a casa una un mio vicino di casa, 113000km del 99 tenuta veramente bene full full, giusto il tempo di adattarcisi sopra e già ne è entusiasta. Aveva una Pan 1300, gran moto da turismo anche quella ( calore a parte ) ma non la rimpiange almeno per ora :-)) |
Gran moto, quando è uscita ha fatto scuola
|
Quote:
A mio modestissimo parere tra il 1100 e il 1150 c'è quanto tra mangiare e stare a vedere. Molto meglio il 1100 . Ma mooooolto . Il 1150 , almeno la mia , era penosa ......entrava acqua nel faro , batteva in testa in maniera imbarazzante , aveva quel cavolo di servofreno che se toccavi per sbaglio il pedale del freno inchiodavi anche il freno davanti ....insomma col 1100 ci feci 100.000 e rotti km , col 1150 1 anno e venduta. |
L'unica bmw che rimpiango..
|
Nel video comunque si parlava poco della 1100, ma molto della serie RT in generale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |