![]() |
Nuova scimmia
Help.
La vecchiaia mi stà un pò rincoglionendo; ora mi è venuta una mezza idea di montare una borsa in cuoio sul portapacchi del mio bellissimo PX. Qualcuno di voi ha esperienza nel genere? Come sono e dove posso trovarle? :arrow: |
Forse, nella sezione della stanza "obso" dedicata alle moto/scooter non BMW, potresti avere più possibilità di qualche suggerimento.
|
Viste spesso ai raduni della mitica. Qualche artigiano che fa borse in cuoio per custom le fa anche per le vespe. Secondo me se chiedi in un forum dedicato ti danno un sacco di dritte su dove prenderla.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Puoi cercare qualcuno che venda quella della 70' anniversario (px) é abbinata alla sella marchiata 70' ed è marroncina...(carina)
|
Quote:
Lo fanno, lo fanno..... |
Su Ebay ne trovi a volontà di tutti i tipi, con frange e senza
|
Quote:
Bellissima idea e in foto mi piace anche, certo, ora mi piace anche la sella :arrow::arrow::mad:, ma in nessun sito sono riuscito a trovare i prezzi. Qualcuno sà? |
Fattela fare da un artigiano, cosi la personalizzi come vuoi ;) :?::toothy2:
|
bellissima ma se piove sei fritto ehehehhe
|
Puoi fartela fare come vuoi tu qui:
https://www.etsy.com/it/shop/maxakaido/items Io mi sono fatto fare quella posteriore della mia Hpn, molto soddisfatto e prezzo ragionevole |
Su Ebay selle nuove le trovi (70' ) a 65/70€..... (Nuove) lo so perché la sto cercando per la mia PX 150'del 2012, borsa penso anche ma non ci ho ancora guardato....
|
Il consiglio di 2valvole è eccellente, x quando riguarda la pioggia penso che non ti impensierisca, ti fai fare un cappuccio copri borsa in plastica oppure metti ogni tanto dei spray al silicone repellenti all'acqua e poi se piove ne potrai beccare poca non è che viaggi ore e ore sotto l'acqua ;) :toothy2:
|
se piove, con la Vespa, sta a ca.
|
Quote:
Scusa, colgo una contraddizione; "Su Ebay selle nuove le trovi ............... la stò cercando per la mia PX 150" :lol: Scherzi a parte, io non sono molto avvezzo, aimè, di Ebay; nel caso tu dovessi trovarne due, fammelo sapere. Ciao ;) |
se c'è un mondo dove trovi tutto l'immaginabile è proprio la Vespa, per il Px poi....
p.s. se con la Vespa bisogna stare a casa quando piove allora con la moto si sta a casa anche col sole :lol: non esiste mezzo a due ruote migliore della Vespa con le strade innevate. ..... per dire :lol: |
http://www.motoricambisoviero.it/cat...150-TRICOLORE-
Et voila'...... Trovata su google, io la sto cercando (nuova) nel senso che ho preso il Px da un mese e le prime cose che sto facendo sono :parabrezza alto (aveva solo il Touring basso) e portapacchi posteriore ( aveva solo 'anteriore), per la primavera arriverà anche la sella marrone (che sul blu Mediterraneo dovrebbe stare bene) |
http://www.kijiji.it/annunci/altri-v...vespa/83660849
Beccati pure il bauletto (usato)..... |
prova a contattare Tommone se suo figlio fa qualcosa del genere
|
comunque se vuoi viaggiare comodo cerca la sella King&Queen, è un altro pianeta....
il rovescio della medaglia è che non hai più il vano sottosella http://www.vespatime.com/it/selle-ve...le-serie.html# |
Mi stupirebbe trovarlo il vano sottosella, vista che sotto la sella del PX c'è il serbatoio :lol::lol::lol:
Comunque scusate il sofismo, o fighettaggine che dir si voglia, ma io vorrei proprio sella e bauletto del 70° :arrow: che, tra le altre, non riesco nemmeno a trovare in nessun indirizzo internet Se qualcuno può aiutarmi a trovarli, anche usati ma tenuti bene, o indirizzarmi, ringrazio :!: |
|
Quote:
nella Vespa il vano sottosella è lo spazio ricavato nella sella ...... e in quella originale ci sta piu roba di quello che immagini ;) nella sella King&Queen, proprio per la sua abbondante imbottitura, non c'è più lo spazio sottosella segnatela :lol: |
Ditemi che sto sognando, ditemelo per favore.
|
Quote:
dell'ultima ora no, ma ,forse, un poco ciula sì. Non ho mai nemmeno pensato di "incastrare" roba sotta la sella; limite mio, valuterò, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |