![]() |
Vespa P 200 E
Px con targa originale
Condizioni perfette Miscelatore Motore completamente rifatto Bitubo anteriore e posteriore Condizioni PERFETTE America 3500€ Prezzo POCHISSIMO trattabile scambio solo con px 125 o 150 con conguaglio a mio favore. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7040f9ee77.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c30b229021.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non cè il prezzo......
Come mai lo scambio con cilindrata inferiore se posso? A suo tempo le feci anche io:) |
ah grazie fritz avevo dimenticato con tapatalk
cambio per monetizzare e perché la morosa non ha patente moto e poi sto andando quasi solo in bici il 200 è una bomba |
amico interessato
anno? Grazie Renato |
Immatricolata 82 prodotta 79 (le America sono così)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Casso che bella...
|
Ciao, ti ho mandato via mp il contatto mail del mio amico molto interessato
Renato |
mi metto in coda e aspetto eventualmente il mio turno;
propongo uno scambio con un px 125 senza frecce del 78 con colore tarocco (azzurro chiaro) marciante ma non in ottimo stato, perfetta per l'uso quotidiano, per raduni o concorsi della serie la vespa 125 più bella bisogna avere un occhio più che benevolo direi ceco :cool: naturalmente conguagliassimo a tuo favore :mad: p.s. lo so siamo lontani ....... ma si può cercare una soluzione non troppo onerosa per il trasporto :lol: |
Ciao torecipo potrebbe interessarmi proprio una vespa del genere :)
Mandami qualche foto soprattutto zona pedane a roberto.navazio@gmail.com Grazie Touring lo contatto subito grazie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Touring non è arrivato mp!
inviato ora l'avevo scritto sulla tua pagina quella dove ci sono gli amici etc
cmq girato inidirizzo mail tuo come da te indicato Saluti Renato |
Up per il vespone!
Chi lo prova diventa matto, motore generosissimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
devo ancora fare le foto del mio vespone da inviarti :mad:
|
Tranqui, per ora dorme tranquillo!
Strano che non abbia ancora notato un post di quel certo tizio chiamato mr-bongo...:lol:
Eeehhh.... 'sto Vespone è bello come un certo gran bel Discovery che mi ricordo....eh Roberto ?? :eek: :wink: Buonissima vendita....auguri !! :D |
confermo il motore era una bomba..avuta la 200E arcobaleno..senza parabrezza arrivai ai 120 una volta nel discesone verso Empoli da Montelupo
|
Ora c'è un velox li :-(
|
motobobo grandissima memoria!
il disco ce l'ha un ragazzo con cui sono rimasto in contatto. Ci ha fatto molti viaggi ed è contentissimo! Il vespone lo vendo dopo 8 anni solo per coronare il piccolo sogno di un camper puro, e poi lo sto usando pochissimo. |
Up vespa disponibile!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |