![]() |
L'incontro Dei Siculi: Dall'Alpi All'Etna..
Hola Bikers Isolani! e non solo..
oggi ho conosciuto sul forum la nuova Mucchista Boliderosso e parlucchiando un po'.. è venuta fuori un'idea carina.. :D che ne dite prima che arrivi il freddo o meglio u friddu.. quindi prima di dicembre:confused: di incontrarci un week end a metà strada, ad esempio tra Lazio e Marche? postate le vostre proposte e gli itinerari se vi viene in testa qualcosa e se vi piace l'idea! naturalmente l'incontro è aperto a tutti, i siculi del sud hanno solo un obbligo.. portare tonnellate, se si organizza.., di frutta martorana, pignolata, cassate e pasta di mandorle :-p lamps moderatori lo mettete in evidenza per favore tengiù.. |
...nessun siculo...
|
se li paghi vengono eheheheeheh
|
x serir
sei nel forum sbagliato... ;) |
Quote:
voi che siete sommi moderatori potete spostarlo...grassie |
Quote:
Panormitanus in Roma |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...forza ragazzi...un po di coraggio...facciamo un mini mini mukken..... :D ..troppo bello... :eek: ...ci sono navi che arrivano a napoli e civitavecchia da messina e palermo..... :-o ...io non potrò venire per l'etna....allora se maometto non va alla montagna.....salite voi... :love8:
|
In effetti partecipare ad un raduno non mi dispiacerebbe.
Il problema è che il periodo non mi sembra adatto per via degli impegni personali e del maltempo che certamente troveremo da Roma in su. Faccio una proposta: Rinviamo l'incontro in primavera sperando in un tempo più mite. p.s. per quanto riguarda la frutta martorana, le cassate e i cannoli non ci sono problemi, però a chiunque verrà a Palermo farò "tastare" cose molto particolari. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque "u' pani ca' meusa" a Palermo è buono quasi dovunque! Poi ci sono: Pane e panelle Cazzilli Rascatura Sfincione A' pasta chi sarde Vruoccoli e carduni a pastetta Cacoccioli arrustuti Quagghie Milinciane ammuttunati Sarde a beccafico Caponata A' quarume Bruciuluni Aricchi, peri e musso Carcagnuolo Pasta c'anciova Gatò Arancine ca' cairne A' tunnina Poi, per finire, un "autista" davanti al Porto (chi è palermitano mi capisce) |
Quote:
Complimenti! Vedo che non hai dimenticato niente! |
Pane e panelle Ce l'ho
Cazzilli Ce l'ho Rascatura Ce l'ho Sfincione Ce l'ho A' pasta chi sarde Ce l'ho Vruoccoli e carduni a pastetta Ce l'ho Cacoccioli arrustuti Ce l'ho Quagghie Ce l'ho Milinciane ammuttunati Ce l'ho Sarde a beccafico Ce l'ho Caponata Ce l'ho A' quarume Mi manca ma tengo troppo alla mia salute per mangiarli Bruciuluni Ce l'ho Aricchi, peri e musso Ce l'ho Carcagnuolo Cos'è ? Il calcagno del porco ? Pasta c'anciova Ce l'ho Gatò Ce l'ho Arancine ca' cairne Ce l'ho A' tunnina Ce l'ho Hai dimenticato le arancine cu burru e i vari pezzi di rosticceria: calzoni fritti, al forno etcsss ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
manca la POLLANCA VUGGHIUTA !
|
Quote:
Traduzione per gli extrasiculi: La pannocchia in questo periodo non si trova |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |