![]() |
Ma quelli della guzzi
Uno qui ha preso la mgx e altri con California?
Nessuna impressione di guida motore prezzo? La radio radia? Il motore motora? Il telaio telaia? |
Il cambio cambia??
|
E la moto... Guzza?
|
Al salone stava andando a fuoco per un cortocircuito e nessuno che almeno tentasse di staccare la batteria...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...96b74080bd.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
era un collaudo per quando vanno in strada :)
|
E' uno scherzo..............spero.
|
Il motore è semplicemente fantastico
Ha un tiro ed una coppia incredibili In sesta a 1500 giri ed apri il gas e sale senza sussulti In costiera con la terza in due facevo anche i tornanti in discesa Come fruibilitá Va decisamente meglio del 1200 lc ma non ha lo stesso allungo anche se da una bella botta quando sale di giri Il cambio è precisissimo Il solo neo è che scalda di più del 1200 lc |
Ho la mxg (so na sega ... ) in gabbia x fa 2 foto ci voleva i permesso ..
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Le mgx21 erano due. Una nella gabbia ed una fuori con tutti gli accessori
|
Confermo x la mia California quanto scritto sopra da Pepot riguardo coppia e cambio.
x il resto...mi trovo benissimo! ;) |
Ma facessero una moto seria ... Dai
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Ma la Mgx è comoda per il passeggero?
|
Penso che qualche moto l'ho avuta per cui non sono proprio un novellino.
Sapevo quello che volevo e sapevo di non comprare una super bike. Sono molto contento della moto e sono piu che stupito di poterla usare tutti i giorni nel traffico in città tanto che non ho rimpianto 1 solo secondo la adv Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lei ha detto di essere tornata piu riposata del solito. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
|
Sei ore per arrivarci, ai 180, e sei ore per frenare!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
La comprerò quando arriverà a 400kg, non prima. Troppo leggera!
Scherzi a parte, nel loro genere trovo che la California Touring e la MGX21 siano spettacolari:!: ma non sono il mio genere. |
Quote:
può piacere o meno ma su una cosa concordano tutti comprese le riviste più disparate: -frena da sportiva - ha un motore incredibile Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
appena 50 anni fa... |
Pepot, Rasù si riferiva alla V7 degli anni sessanta!
Renato |
Moto stupenda!
|
Quote:
|
Era una battuta sulla reclame del vecchio v7. Adoro le guzzi e rimpiango tre o quattro volte al giorno quella che ho sconsideratamente venduto..
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
...io son curioso di provarla....;) !!!
|
qui inversione total black con teste nere
http://i67.tinypic.com/o0a5ch.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |