![]() |
Borsa Laterale rotta r1200rt
Si è rotto il meccanismo interno di apertura. A causa di ciò la borsa è stata sventrata, mantenendo solo la calotta esterna. Da mesi cerco una borsa usata per sostituirla, perché la mezza costa un botto come ricambi. Nn trovo nulla, qualcuno ha qualche suggerimento?
|
Io cosa ferei ? Se già non ci hai provato, andrei da qualche mecca BMW non ufficiale, sai, uno di quelli che se hai un guasto, prima di cambiarti mezza moto, provano a risolverti il problema.
|
Ilanp,
Se ti può interessare ho a casa una borsa destra completa... in pratica a me è accaduto il contrario ovvero mi si è spaccato uno dei due ganci sul guscio esterno, per cui ho comprato sulla baia una valigia completa destra (me l'ha venduta un crucco che l'aveva utilizzata poco e niente) ho quindi smontato e invertito le due serrature e i due gusci esterni. Se ti interessa possiamo sentirci da lunedì via PM (ora sono all'imbarco in aeroporto) Tapatalkato all around the world! |
Visto che sei di Treviso un giro dal mecca giù del cavalcavia (ev. nome in mp)
Non è detto che possa ripararla ma conosce un sacco di colleghi. Poi , magari dico cosa ovvia , ma non guardare solo RT perchè la R ha le stesse borse laterali solo non verniciate ciao Bert |
grazie a tutti, il meccanico ha fatto una gran cosa, salvando la parte esterna. Per aprirla però ha rotto l'interno non cera verso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |