![]() |
EICMA 2016... deluso
Ho dato un'occhiata sulle varie novità delle varie case... A meno che ancora non ne escano altre (non credo), di tutte quelle che ho visionato non mi ha "attizzato" nemmeno una. :mad:
Nessuna :arrow: si è scatenata! Forse perché prediligo le sport-tourer e tourer :!: e non ne ho viste molte... Che ne dite? |
Ma hai visto la BMW R 1200 GS??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
|
Deluso? Oddio,c'era di tutto e di più...nuove ss,nuove enduro,nuove cross over,nuove simil classiche,modelli aggiornati...io sono rimasto contento. Forse c'è talmente tanta scelta in questi anni che non si sa più cosa volere.
|
Concordo con luciopx. Le case motociclistiche mi sembrano belle vive e attive nel lanciare nuovi modelli per ogni gusto . ;)
|
Ma andate all'EICMA solo per le moto ? Perché solitamente ci sono anche altre attrazioni....che di solito si rinnovano e non deludono mai....
|
ah,se per quello...io ho fatto picchetto allo stand della kimco...non so cosa produca,ma da anni ha giù delle patonze mondiali.
|
Quote:
|
sarà che erano anni che non andavo più ad un salone di motori, ma di cose belle ne ho viste...diciamo che un 10-15 moto le prenderei molto volentieri...
|
Le novità sono state abbastanza, concordo! Ma, dicevo, nessuna (nonostante molte siano belle e funzionali) mi ha emozionato/intrigato. Sarò strano? Forse un po'...
|
Quote:
|
Andate allo stand Midland, ragazzi. Merita davvero :D
|
Comunque a non trovare niente che ti piaccia quest'anno temo possa significare calo della libido (motociclistica :-) :-)) c'è veramente di tutto in ogni tipologia.
A me, ad esempio, l'inflazione di vintage/scrambler e simili me le sta facendo venire a noia.. |
Io ci andrò domani, vedremo.. Di certo c'è che la moto che attendevo non è stata presentata ancora.
Chi invece pensa di andare all'EICMA per vedere le ragazze invece mi fa tristezza. Se vado all'EICMA voglio le moto, se voglio le ragazze di certo non è quello il luogo ideale, con un pacco di gente e queste modelle con cui neanche ci riesci a parlare. E quelli che le fotografano... che sfigati. |
Quote:
Che ci vuoi fare, da quando non c'è più il Misex ci si arrangia con quello che c'è.... |
Non trova chi non sa cercare..
|
La bionda dello stand WD40 ha una targa da paura, ma moto da vedere ce ne sono davvero molte....ciao....
|
Di nuova k 1300 S nemmeno un sentore nell'aria?? Ciaaaooo
|
Quote:
|
EICMA 2016... deluso
Quote:
Un paio non avevano nemmeno quello....da PAURAAA😱😱 Sopratutto quella vista al bar in compagnia di Stefano Sacchini, che risaluto, una tuta aderentisssssima bianca e nera fantasia pie di pull, aveva le natiche a metà schiena...😱😱 Mentre bevevo il caffè mi son dovuto concentrare nel centrare la tazzina sulla bocca!! Complimenti a Stefano.👍👍💪💪 |
Domani andrò all'EICMA con un amico. Vado sul sito per vedere orari, biglietti, come arrivare.
Per i biglietti se vuoi acquistarli online ti rimanda a TicketOne. Clicco. Seleziono Venerdì 11/11, selezione n.° biglietti 2. Clicco. 21 € a biglietto, per 2 = 44 €. Mej cojoni. Clicco. Commissioni TicketOne 3 €. Mej cojoni. 2 opzioni: ritira sul posto o stampa da casa. Ritira sul posto è gratis. Seleziono "stampa da casa" che secondo me è meglio. Clicco. ... Commissione stampa da casa 2,5 €. Ma che caz... :mad: ... Mouse su quella bella X in alto a destra. Clicco. Barboni. Vediamo quando sarò là, il mio amico ha la tessera FMI. |
pieno di .....moto!!!!!!!!!!!
ma in effetti mancava la novità.. nel senso crossover nuove zero!!! |
Makelo è in previsione la s1000gt...quindi,serie k(a parte la 1600),defunta.
|
Per quello che costa dovrebbero almeno far palpare le veline. ..
piego ma non mi piego |
Ma qualcuno posta due foto della honda crosstourer e crossrunner...? Sonocambiate in qualcosa, almeno le colorazioni...
Idem per la Supertenerona please!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |