![]() |
sondaggio triste del martedì: esiste...
esiste un domani che non sia già vecchio?
esiste un presente che non sia già oscurato dalle tenebre del domani? il passato è fatto solo di rimpianti per cose che non torneranno e sofferenza per cose tristi che ci sono state? le piccole cose che ogni giorno ci fanno sentire bene sono solo dei palliativi? che senso hanno se non si possono condividere? e anche condivise quanto potranno durare? |
...domani pioverà...o anche oggi?:scratch:
|
ma specialmente..... tornera' la primavera?
|
E soprattutto... chi è il vostro pusher? perchè doveva essere roba buona... :tongue8:
|
.....mè ricordo qua vorta che........ :confused:
|
Alla faccia della positività... :(
Senti, già la vita è dura, ogni giorno ci fa arrivare un sacco di problemi da affrontare e spesso ci presenta dei conti salatissimi da pagare, se poi ci facciamo anche del male da soli con questi pensieri tristi, a questo punto uno arriva a chiedersi se ha senso stare al mondo... Eh, no, mio caro, sei partito col piede, anzi col pensiero, sbagliato... :( :( :( Pensa alle gioie del passato e conservane nel cuore le emozioni che ti hanno regalato... Considera le esperienze negative come insegnamenti di vita che ti hanno temprato e fatto crescere come persona.. Vivi l'oggi facendo di ogni giorno il giorno migliore della tua vita (almeno provaci...) :D |
Risposta non troppo triste
Quote:
|
Quote:
continuo con ottimismo la mia ricerca... :) |
E' uno di quei giorni che ti prende la malinconia
che fino a sera non ti lascia più la mia fede è troppo scossa ormai ma prego e penso fra di me proviamo anche con dio non si sa mai e non c'è niente di più triste in giornate come queste che ricordare la felicità sapendo già che è inutile ripetere: chissà ? Domani e' un altro giorno si vedrà è uno di quei giorni in cui rivedo tutta la mia vita bilancio che non ho quadrato mai posso dire d'ogni cosa che ho fatto a modo mio ma con che risultati non saprei e non mi sono servite a niente esperienze e delusioni e se ho promesso non lo faccio più ho sempre detto in ultimo : ho perso ancora ma domani è un altro giorno, si vedrà è uno di quei giorni che tu non hai conosciuto mai beato te si beato te io di tutta un'esistenza spesa a dare, dare, dare .... non ho salvato niente, neanche te ma nonostante tutto io non rinuncio a credere che tu potresti ritornare qui e come tanto tempo fa ripeto : chi lo sa ? Domani è un altro giorno si vedrà e oggi non m'importa della stagione morta per cui rimpianti adesso non ho più e come tanto tempo fa ripeto : chi lo sa ? Domani e' un altro giorno si vedrà domani e' un altro giorno si vedrà. |
Ma certo che ha senso ...
e per questo spacchero il c@@lo ai passeri ! :rolleyes: :rolleyes:
Boondock Saints forever. |
|
Quote:
"la cura contro qualsiasi depressione MASCHILE" :lol: :lol: :lol: Intanto che c'eri, potevi mettere una cura anche per noi femminucce... ;) |
How many mental handjobs...
Datemi una moto, una femmina, la salute e 2 lire in tasca...e tutto il resto può andare in cul@... ;) Sono un organismo primitivo, io... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Cazzo chiedi poco tu ! :lol: |
Quote:
Io penso che sia il "minimo sindacale"... :confused: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..........Diffida sempre del protervo e biasima l'incauto: perchè l'uno si specchia rovesciato nell'inconscio inconfessabile dell'altro........ :( :( (cit. Rickymoto, 2005) ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: l'anima nobile honda250cr :mad: :mad: l'anima zozza |
Quote:
Lamps !!! |
Quote:
ecco fatto |
Quote:
|
Quote:
essù, via!! Un po' di ironia in questo 3d così "spesso"! |
Quote:
Hai dimostrato una grande conoscenza della psicologia femminile: la miglior cura antidepressiva per noi donne è lo SHOPPING!!!! :wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |