![]() |
Continental... che palle
gli avevo anche mandato un'email a 'sti pirloni di mercanti italiani... niente, qui dalle mie parti non solo non ci cagano per email, non ci cagano proprio... le volevo provare e niente, mi tocca metter su qualcos'altro.
E poi dopo aver letto questa recensione: http://www.canyonchasers.net/reviews...oad-attack.php la voglia era ancora maggiore! :mad: Continental Italia... ma vaffangoogle!!!! :mumum: |
ma che ci metti adesso?
tra poco docchera' anche a me! :mad: Attualmente ho le Bridgestone BT012, il conce mi ha consigliato o le Z6 o Michelin. |
Fino ad oggi ho avuto nell'ordine:
- BT020 (9.000 km, mi sono trovato bene e alla fine tenevano quasi meglio) - Z6 (cambiate dopo quasi 15.000, ma a parte i primi km poi sono diventate di legno) - M1 (5.500 km e mi sono trovato bene) - M1 (4.500 km) adesso provo le Michelin Pilot Power ma prima o poi riusciro' a metterci le Conti Road Attack... a costo di andare a fare il cambio gomme in austria!!!! :mad: |
le continental le vende boxeforever... ;)
|
Prove le diablo! ;) Sono meglio delle Z6 secondo me! :D
|
Quote:
|
scrivi a PIZZO... ;)
|
si ...
consiglio le Michelin Power ..sono ottime per la mia Replika ..! Mai avuto feeling migliore di questo..!
Ciao :D :D |
Quote:
|
Quote:
Rispetto alle D208 ed anche alle diablo corsa, che hanno un profilo piu' appuntito, fanno fare una fatica doppia se non quappia a buttar giu' la moto; non vanno in temperatura nemmeno con la fiamma ossidrica.... Robaccia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte grazie, gli scrivo, e visto che domani comunque cambio le gomme se ne riparlera' a primavera per le road attack... :( |
Miseria ...
..ma qui sono tutti piloti :-) meglio che non dico piu nulla a riguardo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Ciao |
chiedi a pizzo che lavora per la continental...
Cmq anche lui dice che la rete vendita moto non esiste...(o così ho capito io...) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima di cadere ho notato che davano un effetto autoraddrizzante da paura, la moto non ne voleva sapere di curvare, a differenza della mia che curva col pensiero. A maggior ragione d'ora in poi solo Pirelli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |