Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   home video (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46486)

Dave 25-10-2005 12:20

home video

sono un appassionato di home video amatoriali e mi diletto a montare le riprese fatte con gli amici nei nostri giri in moto creando così brevi filmati da rivedere in compagnia su dvd o nastro.
se avete delle cassette di filmini(su nastro mini DV) girati in vacanza e ne vorreste ricavare un filmino riassuntivo, non esitete, contattatemi che ve lo monto io..
:lol: :lol: :lol:

ale4zon 25-10-2005 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Dave
sono un appassionato di home video amatoriali e mi diletto a montare le riprese fatte con gli amici nei nostri giri in moto creando così brevi filmati da rivedere in compagnia su dvd o nastro.
se avete delle cassette di filmini(su nastro mini DV) girati in vacanza e ne vorreste ricavare un filmino riassuntivo, non esitete, contattatemi che ve lo monto io..

Aggratis???????
guarda che ti arrivano 4 mini dv dalla patagonia e altrettante dalla bolivia.....
;)

Diavoletto 25-10-2005 13:13

Quote:

anchio monto durante i filmati amatoriali......

se volete delle cassette di filmini.......girati in casa....non esitate...ve le monto io mentre filmate....

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAAHAH

Dave 25-10-2005 14:05

Quote:

Originariamente inviata da ale4zon
Aggratis???????
guarda che ti arrivano 4 mini dv dalla patagonia e altrettante dalla bolivia.....
;)

ehm, a gratis no.............. :error: :error:
dietro compenso :) :)
il lavoro che c'è dietro anche ad un breve filmato non è poco.
Se la cosa ti interessa ne possiamo parlare privatamente anche perchè dipende molto da quantità dei riprese da montare.

Dave 25-10-2005 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
anchio monto durante i filmati amatoriali......

se volete delle cassette di filmini.......girati in casa....non esitate...ve le monto io mentre filmate....

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAAHAH

questo sì , potrei farlo gratis, partecipando anche in maniera attiva
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

romargi 25-10-2005 14:09

Quote:

partecipando ANCHE in maniera attiva

L' "anche" lascia intendere che partecipi ANCHE PASSIVAMENTE???

se la risposta è affermativa ti chiamo (gratuitamente,l'hai scritto!! :lol: ) per il montaggio di un filmino con amici di colore.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Dave 25-10-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da romargi

se la risposta è affermativa ti chiamo (gratuitamente,l'hai scritto!! :lol: ) per il montaggio di un filmino con amici di colore.... :lol: :lol: :lol: :lol:

urca è vero, così come l'ho detta è un pò ambigua..........

vabbè,se me lo dicevi prima, ormai !!!!!!
:lol: :lol:

Diavoletto 25-10-2005 14:13

Quote:

Originariamente inviata da romargi

..pure tu che amichi strani che hai

AHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.