![]() |
home video
sono un appassionato di home video amatoriali e mi diletto a montare le riprese fatte con gli amici nei nostri giri in moto creando così brevi filmati da rivedere in compagnia su dvd o nastro.
se avete delle cassette di filmini(su nastro mini DV) girati in vacanza e ne vorreste ricavare un filmino riassuntivo, non esitete, contattatemi che ve lo monto io.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
guarda che ti arrivano 4 mini dv dalla patagonia e altrettante dalla bolivia..... ;) |
Quote:
anchio monto durante i filmati amatoriali...... se volete delle cassette di filmini.......girati in casa....non esitate...ve le monto io mentre filmate.... HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAAHAH |
Quote:
dietro compenso :) :) il lavoro che c'è dietro anche ad un breve filmato non è poco. Se la cosa ti interessa ne possiamo parlare privatamente anche perchè dipende molto da quantità dei riprese da montare. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se la risposta è affermativa ti chiamo (gratuitamente,l'hai scritto!! :lol: ) per il montaggio di un filmino con amici di colore.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
vabbè,se me lo dicevi prima, ormai !!!!!! :lol: :lol: |
Quote:
..pure tu che amichi strani che hai AHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |