![]() |
Service last minute
|
sembra si stia grattando più che lavorando sto tipo del service :confused:
|
Quote:
|
ti ha stretto la mano in officina? :lol:
|
Ho evitato per timore mi addebitassero un'altra unità lavoro per lo sforzo
|
:lol: + 10 caratteri
|
posso dire che sono perplesso? Anche solo dalla locandina l'iniziativa non mi ispira fiducia...
Dev'essere opera di un genio della pubblicità, mostrare uno che ti spilla fior di quattrini e che lavora con "una mano in tasca"....Oppure sono sfacciatamente sfrontati! :-) |
mah .. giorni fa il tagliando dei 20000 sul k1600gt solo olio filtro olio e filtro aria 213 neuri ,....:mad::mad:
non mi è sembrato proprio un'occasione ... comunque è la tassa che si deve pagare per mantenere la garanzia, altrimenti ovviamente me lo facevo da solo il tagliando ...:):( comunque .. siete troppo forti , 4 risate con voi ci scappano sempre, cambiamo in www.quellidellarisata.it |
non sei obbligato ad andare in concessionaria per mantenere la garanzia.
ma fin dal 2003 |
A me non risulta. Al max gli porti l'olio. Già non rispondono quando li fai, figurati quando non li fai.
|
la legge Monti è chiarissima in merito.
|
Vale solo per le auto. Non per le moto.
|
x @ asderloller
Non vedi che gli hanno portato solo metà moto :rolleyes: :?::toothy2: |
Quote:
una legge fatta apposta sulla libera concorrenza a favore del consumatore che farebbe distinzione tra auto e moto. ma se ne sei convinto. |
Ma quello sullo sfondo è il colle Palatino?
Me lo ricordavo diverso. :confused: |
Quote:
Esatto, chiarissima. E, come ha giustamente precisato Ginogeo, vale solo per le auto. Ergo, le moto sono escluse. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ma tutta la regione Piemonte ragiona così?
|
Vero, paradossale ma così. Nel decreto monti si citano in modo esplicito solo gli autoveicoli, non i veicoli a motore in genere.
|
Puoi verificare qui:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...30:0041:IT:PDF Il regolamento indica ESPLICITAMENTE autoveicoli e ancora più esplicitamente autovetture e veicoli commerciali leggeri. Alla pagina 7 sono indicate anche le definizioni .... n) per «autoveicolo» si intende un veicolo destinato a circolare su strada mosso dal proprio motore, munito di tre o più ruote; |
Quote:
Mbè? Genio...chessignifica genio.. Un genio lo metteva con la mano nella tasca del cliente... Il solito aberrante pirla™ |
Comunque muri sbrecciati, tenuta da barbone, scarpe non ne parliamo, disordine sugli scaffali. Olio aperto appoggiato lí accazzo.
Avranno fotoscioppato via anche la sigaretta nella mano destra. Minchia che standing. Il solito aberrante pirla™ |
Quote:
http://eur-lex.europa.eu/legal-conte...2R1400&from=EN vale anche per le moto |
No Nicola. Per le moto non vale.
|
lungi da me volerti convincere del contrario.
è giusto che tu continui a fare la felicità delle concessionarie. |
Nicola,
per evitare di aggiungere ulteriore fuffa, ti fornisco di seguito il riferimento della normativa europea: http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...30:0041:IT:PDF Cortesemente, giusto per evitare di parlare di aria fritta, potresti indicare DOVE vengono citate le moto? Nel testo sono indicati soltanto autovetture e veicoli commerciali leggeri. E mi sembra chiaro che questa tipologia di veicoli NON includa le moto. Felice di essere smentito, ma la normativa a me sembra chiara. Indica riferimenti precisi, please, preferibilmente all’interno della normativa stessa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |