![]() |
qualcuno lo fa così
la domanda potrebbe essere peregrina
ma chi lo sa ho visto dei motociclisti montare in modo molto elegante, alla cavallerizza con la moto sul laterale, puntano il piede sx sulla ped sx e scavallano la sella e eventuali bagagli con la dx ma non lho visto fare sul gs ne a aria ne lc si potrà fare' non ditemi prova ho due anche bioniche in porcellana grazie |
Io salgo così, però ho una r1200r.
|
Anche io salgo così e ho un gs lc
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Idem , a volte piegando la gamba a volte lasciandola rigida ( la gamba con la scarpa intendo quella dx )
|
....pure io ogni tanto lo faccio ..;)!! L'unico rischio son le tue anche...
|
Io francamente non mi fido di caricare i miei svariati ed eccessivi kg sul cavalletto, nè laterale nè centrale.
Siamo vecchi tutti e due, sia io che la moto |
Se non sali così o sei Roberto Bolle o ti senti un imbecille, io con l'elasticità che ho (come la ghisa) devo alzarmi la gamba con le braccia per non soffrire :)
|
io NON sono Roberto bolle, ho un ADV con sella ALTA, e MAI, dico MAI salito con la moto sul laterale salendo col piede sulla pedalina, ma sempre scavalcando la moto!!!!
PS non sono certo altissimo!!!! |
Io sono 1,80 e davvero non ci riesco senza strusciare la sella. Sarò limitato io......ho anche sempre il bauletto montato
|
qualcuno lo fa così
Io ho lo STD LC dopo i primi due giorni di contratture agli adduttori😡, sempre salito e dico sempre salito poggiando il piede su pedana laterale sx, e me infischio se nn fa macho.
Questo anche a pieno carico con valigie,top e borsa serba PIENE. Pensa me max io sono "basso" 1,76 m |
Quote:
|
Anche io poco meno di 1,80 non mi sento neppure un atleta, ma riesco a salire senza montare sulla pedana e senza strusciare la sella.
|
qualcuno lo fa così
Se qui son tutti alti 1,80 o poco meno....Allora anch'io sono poco meno di 1,80 m, allora vorrà dire che ho le gambette corte ed un tronco fuori sagoma....😞😞
|
Ventrale o Fosbury?
|
Io sono nano, 1,70 scarsi e salgo alla bersagliera: piede sulla pedana sx e poi scavalco borse e bauletto.
Ma anche quando non ci sono borse e bauletto salgo in sella alla bersagliera. |
qualcuno lo fa così
Naturalmente, ventrale.
Quote:
Scolta o sei @Nano o sei @FraOrla 😂😂😂 |
1,77 per 130 kg ( un frigorifero) . Ma la gamba gira sopra la moto anche senza mettermi sopra la pedana, peccato che ho sempre montato il top case , quindi se devo oltrepassare la sella con calcio frontale dipende dai pantaloni , mi è anche capitato di buttare la moto quasi per terra in questo modo :lol: perché avevo i pantaloni stretti e il piede non ha scavalcato la sella
|
Sarà che la palestra non mi vede da un decennio, e manco mi rivedrà a breve.....😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
se non ricordo male c'è un filmato a giro per il Forum di un raduno dove si vede Giada che monta in sella a un Gs salendo sulla pedana. Ma la moto è in movimento
Così è abbastanza da macho direi Io mi cappotterei dall'altra parte, ma magari voi siete più bravi |
io ale volte lo faccio,ma non mi piace caricare molto sul latersle non si sa mai,,,sul centrale non ce l ha metto quasi mai, ma quello mi sa di più solido
|
mmmmm sulla tenuta del centrale non ho letto belle cose. Ma forse era un problema dei modelli vecchi.
c'è un 3d ricordo. A trovarlo però... |
Io sono 1,75 e salgo come dici tu cavalletto laterale e su .....
|
Ma perché salite cosí? Sono in media 87,5cm da terra, non è mica un mulo da soma...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |