![]() |
Mi presento
Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 37 anni,sono della provincia di Frosinone e sono un grandissimo appassionato di moto sin da bambino...
In passato ho avuto: Yamaha TT 600, Suzuki DR 650, Suzuki SV 650, Yamaha FZ6 Fazer S2, Yamaha Virago 250, Yamaha R1, Yamaha FZ1 Fazer, Suzuki GSX-R 1000 e due sputeroni un Aprilia Atlantic sprint 500 e un Kymko Xciting 500 r. Ora sono fiero possessore di una BMW K 1200 LT appena iscritto su questo forum con spirito propositivo di convivialità e condivisione con persone che hanno la mia stessa passione per le moto. Un saluto a tutti, Marco. |
:)benvenuto
|
Ciao Marco, ben trovato
|
:blob::blob::blob::blob: Benvenuto! :blob::blob::blob::blob: |
Ciao, benvenuto!
|
Benvenuto !
|
Benvenuto.
Cerca -REMO- qui dentro, ciociaro come te anche se ormai milanese di adozione. |
Grazie a tutti... ben trovati! Mi sono iscritto su suggerimento di -REMO- che non ricordava neanche il suo nik,grazie per la dritta.
|
Ops temo che -REMO- sia un altro ciociaro migrato a Milano... benvenga tra i contatti,io sono stato invitati ad iscrivermi da un altro utente con le stesse caratteristiche ma moto diversa "GS 1100"
|
Ciao bentrovato!
|
Ciao e benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto, ti aspettiamo nella sezione dei sogliolati. 😁
|
Grazie a tutti! http://i67.tinypic.com/676w6b.jpg
|
bella moto complimenti
|
Grazie,molto gentile
|
Ben arrivato! :)
e un lampeggio;) |
benvenuto e complimenti per la moto
|
Grazie ragazzi. Lampa...
|
Ciao e benvenuto:D
|
BUONGIORNO A TUTTI.
Sono Gilberto, neo 50enne di Rimini; mi sono iscritto al forum da poco (5 novembre) ed a breve mi farò un REGALONE acquistando il mio primo "GS". Sono orientato verso il cosiddetto "2017.2" ma, passando eventualmente per la sezione giusta, Vi chiederò "consigli per gli acquisti". A fra poco!!!! |
Ciao Marco,bentrovato...
|
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |