![]() |
Pannello utente bloccato
:confused:
Non riesco più ad accedere al mio pannello utente :( Ho cercato di modificare l'impostazione oraria e adesso mi dice di rivolgermi all'amministratore :( Per la precisione appare questo: Quote:
Grazie a chi mi può aiutare |
eh, alcuni ban iniziano così...
|
Credo che purtroppo Danni abbia ragione, lui è un esperto
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Ivoc, progressivamente cesseranno di funzionare altre cose, per qualche giorno potrai leggere e non scrivere, poi, lentamente, tutto procederà verso il nulla, di te resteranno pochi byte che serberanno traccia ancora per breve dei tuoi pensieri, interventi, risate e sentimenti... E poi... tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
|
Catastrofici!
Nulla scompare, tutto si trasforma... |
No, no, dai retta.
Se schiaccio il pulsante "nebulize" scompari proprio, garantito |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora? Sono grave? Resterà di me solo il ricordo ... e poi ... neanche più quello? Che vita infame. Mi preparo a scrivere il mio epitaffio come monito ai posteri. :confused: |
Azz..o che palle però, se schiaccio "contatta l'amministratore" mi da pagina 404.
Uff ... è uscito per la spesa? E quando torna? |
Come lacrime nella pioggia.
Cit. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Mi son salvato la tua foto.
Almeno quella resterà. |
Sgratt sgratt ...
|
Quote:
|
Ce l'ho fatta! :D :D :D
Dovrei esserci riuscito ... dovrei esserci o dovrebbero esserci? Sono riuscito io a sbloccare o mi hanno sbloccato intanto che io provavo a sbloccare? ................................................ ........................................ ............................. ..................... ............... ...... Va beh, l'orologio rimane avanti di un'ora ... ma chi se ne frega. :D |
LA nutella ha l'olio di palma che fa male sapetelo. :(
|
Va che ti faccio spostare nella discussione con Liokko, eh!
|
Va che ti faccio....
Danny sveglia.:mad::mad: Se metti una crocetta su "attiva attributi" nel tuo pannello utente,lo puoi fare tu. Da solo. Senza bisogno di mod. |
ah, perchè, ho degli attributi io?
Devo ricordarmi di dirlo a mia moglie |
Quote:
Zio povero...questo sbaglia anche i verbi...è giusto dire "salliatelo" ...:lol: |
Mi sembrava più corretto "sallatelo" ma ho voluto vedere se eravate sul pezzo. :lol:
|
Quote:
|
Nel senso che angy ha la moglie?
se è per questo è pure nonna
|
Azz, di già....... È troppo avanti!
Hai capito il nostro angy...!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |