![]() |
come capire se l'abs è pro?
Forse è una domanda stupida.........
vorrei acquistare un gs usato. Visivamente, come lo capisco se l'abs è pro? o No? Qualcuno me lo potrebbe spiegare? Grazie. |
Se non erro, ma comunque aspetta consigli da chi ne sa più di me, l'abs pro lo ha la GS dal 2016
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Si questo lo so.
Ma siccome è un optional vorrei sapere come si fa a vedere se c'è o no. Grazie comunque. |
Guarda, sicuramente con il numero di telaio puoi vedere quali accessori sono montati qui:
http://www.realoem.com/bmw/enUS/sele...ct=M&archive=0 |
alza la sella passeggero se è PRO devi trovare la centralina che vedi in foto.
http://i63.tinypic.com/bf2hlf.jpg |
esatto il sensore di inclinazione nei modelli precedenti non c'è
|
Abs pro
Qualcuno sa se si può montare successivamente come sul KTM ADV ?
|
👍👍👍
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
no non si può montare
|
si si può montare anche dopo, dal my 2015 se non erro, come si può montare dopo il cambio servoassistito
|
Sicuro?
Costo? |
Quote:
Quote:
Ma secondo me non si può proprio... |
Quote:
Quote:
|
non vorrei insistere, ma almeno sulla mia my 2016 mi sembra che sia possibile, sulle precedenti non ci giurerei
|
quando chiesi al concessionario mi disse che si puo' mettere dal 2015 produzione post agosto ( quindi my 2016)
|
esatto dal my 2016 in avanti,quelle prima no,cambia l'abs intero e la piattaforma inerziale
|
Anche a me il conce mi aveva detto che nel 2016 era possibile istallarlo successivamente, siccome parlavamo solamente di MY 2016 non sono in grado di sapere se nelle precedenti sia possibile.
|
nella mia 05/2015 c'era una chiavetta USB (parte di un pacchetto) da collegare sotto la sella ed è stato fatto l'aggiornamento
|
Quote:
|
Dovrebbe essere senza dubbio lo spinotto da collegare alla centralina sottosella per accede alla mappa enduro pro.
PS..le moto che hanno questa piattaforma hanno perso la possibilità di mettere qualcosa sotto sella passeggero, ha rubato spazio! |
Quote:
GS 2016 full. |
Mah, a me ci entra solo la foderina trasparente che mi ha dato il conce con dentro l'assicurazione, ho provato a mettere anche il libretto ma si spiegazzava tutto, facevo fatica ad inserirlo....probabilmente sono imbranato..certo tu ci sai fare se riesci mettere tutte quelle cose...
P.S...alla mia quando piove forte entra un po' di acqua nel sottosella(trovo la foderina trasparente umida nella parte esterna)...solo alla mia? |
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |