![]() |
|
Incredibile: c'è l'abbiamo fatta ad avere l'anteprima PRIMA delll'Eicma!!!!
Sarà vera? Ken, confermi????!!! |
|
Mi puzza però quella firma giapponese in basso a dx!!!
E anche in alto a sx: "power per by ...". Mi puzza molto!!! |
Questo è tutto? Hanno rimosso i baffi, cambiato un po' la sella e il telaio bicolore per la bianca?
|
è il mio loghino
|
È da vedere realmente ma, di primo acchito non che mi faccia impazzire.🙂
|
.. nooooooo..... bloom cosa hai fatto????
|
Finalmente ‼️‼️‼️‼️
Tapatalk ✌️️ |
Bloom, vogliamo anche la Rally!
|
Ignoravo ho trovato solo queste Credo possano essere attendibili in quanto ricalcano quello che mi aveva anticipato il conc
|
Non male la chocolate, se non fosse per quell'adesivo sul serbatoio. La bianca è quella del 2013 col motore argento imbruttita.
|
Attendiamo conferme da KEN!!!!
|
minchia come avete fatto???????????? certo che è lei ....questa è la versione exclusiv la seconda è la standard
braviiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D ragazzi siamo i primi su qde,,,,ora voglio vedere se i giornali (falsi e venduti)non la pubblicano |
Aleeeeeee ce l'abbiamo fattaaaaaaa!!!
In zona Cesarini, PRIMA DI EICMA , siamo riusciti a postare le foto della nuova STD!!! Grandissimo bloom!!! |
Adesso, foto della Rally :D
|
io la rally non l'ho trovata
|
[IMG]http://i.imgur.com/wSreez8.jpg[/IMG]
|
[IMG]http://i.imgur.com/isLKkzA.jpg[/IMG]
|
Quel telaio bicolore della standard non si può guardà...
|
BRAVO BLOOM. Restyling interessante, le critiche per le basette sono arrivate a mamma bmw, va vista dal vivo
|
Wow !
A differenza dei bozzetti visti fin oggi, queste sembrerebbero davvero delle foto ufficiali, è veramente credibile che sia effettivamente questa la nuova GS Std. E' cambiata, ma non tantissimo, la N1S Iced Chocolate Metallic a primo avviso mi è piaciuta più delle altre, ma riguardandola bene trovo che sia caricata di troppe sfumature di colore per i miei gusti. |
bravo bravo,,,,,:D:D:D:D:Dora vediamo i commenti,,,a me piace!!!!
p.s sembra che le viti delle plastiche sono posizionate uguali alla precedente:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Belle, devo vederle dal vivo, così ad occhio la scrittona non mi entusiasma...poi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |