![]() |
Abbigliamento da rappresentate
Ciao a tutti colleghi motorizzati,
Vi chiedo lumi perché ora, dopo tanti anni di fermo, sono in procinto di ritirare la mia nuova moto. Ora qui si pone il problema : Al 90% la userò per girare i clienti al lavoro. Facendo il rappresentate vorrei acquistare pantaloni e giacca che restino abbastanza eleganti e comodi per usarli durante le visite al lavoro. Stando in Sardegna, non credo che serva nulla che mi ripari sotto gli 8/10 gradi, visto che difficilmente scenderemo sotto quelle temperature. Cosa mi potete consigliare? |
guarda nel sito di Tucano Urbano. Io presi pantaloni cittadini con tessuto protettivo, scarpe con protezioni e giacca blazer da bravo consulente finanziario. Poca spesa ma effetto cittadino normale da giacca e cravatta, con abbigliamento protettivo.
se dovesse fare fresco, col Gaucho coprigambe di Tucano, ti proteggi bene |
concordo ... uso in città equipaggiamento Tucano sotto a abiti civili spesso in giacca ... le giacche hanno tutte le protezioni e proteggono bene dal freddo perchè a più strati senza avere un look appariscente .. calzoni e accessori tipo guanti antipioggia etc anche se non eccelsi per la città vanno più che bene
|
Secondo voi va bene anche per fare tratti da 200/300 km?
|
Quoto Tucano.
Guarda anche Belstaff (se cerchi pure esclusività). Per finire dai uno sguardo a Rev'it nella linea Urbano. |
Quote:
|
Grandissimo!
Grazie mille |
Scusate se riuppo il post. Ho trovato la giacca, ma sul pantalone elegante o jeans impermeabile non trovo nulla.
Qualcuno mi può linkare qualche sito? |
Quote:
|
Grazie mille Frank 👍👍👍
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
ci sono, visti adesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |