![]() |
ok KTM990ADV 2006 cambia tutto.... cambia nulla...
la novità grossa è il 990 IE tenuto però ai 100cv e non ai 130 del DUKE990...
e questo penso voglia dire una coppia strepitosa... :arrow: per il resto non cambia nulla... ruote... design... nulla!!! due versioni BASSA con ABS in optional (nero o arancio) ALTA (S) (blu o nero) grafiche diverse ma colori base immutati (arancio, nero, blu) entro il 2008 tutte le KTM saranno IE... |
Costi?!?!? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
penso che saranno allineati all'attuale... intorno ai 13.000 per la S...
|
battuta facile facile facile... :
... l'affidabilita' cambia o rimane la stessa ? :lol: |
Quote:
Eddai non spariamo sulla croce rossa......!!!! Scherzi a parte speriamo che con la IE consumi meno acqua oltre a benzina.... |
per ora sulle DUKE990 non ho notizia di problemi....
benza sicuramente meno... |
Quote:
scusami ma il fascino del 950 non lo trovo in altre enduro della stessa categoria. |
vedremo cosa mi propone il conce.... :confused:
|
Quote:
|
esatto... con l'elettronica... solo casini in più.... :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
tra 3 settimane sarà al salone di milano... ;)
|
71milaerotti e funziona meglio di me...
...col ca@@o che prendo il 1200! ...permalosetti, eh? ... ho toccato il punto sensibile? :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
. . . . . . . Vai su moto.it e cerca gli usati: tutti in svendita con 1000km...:eek: |
Quote:
Che tu cambi il motore ogni 2 treni di gomme... :lol: :lol: :lol: :) Lamps! |
logico che il DUKE990 sia una moto da clientela da bar.... quindi a fine stagione... tutte in vendita... ;)
come tutte le naked sportive.... |
Quote:
Già uno sta immobilizzato col gambone... :mad: In più se gli butti King Kong sulla spalla la situazione si fa critica... :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Ho anche pensato all'acquisto ma ho paura che facendo 15.000/20.000 km all'anno, dopo un paio di anni la duke diventi invendibile (non che il discorso cambi molto per l's2r...) |
Quote:
Scherzi a parte, per me è la migliore nel suo segmento (prezzo/prestazioni) Però ormai sono fissato con una regola: d'ora in poi SOLO moto ITALIANE |
Quote:
|
come le BMW per altro... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |