![]() |
Dal ticino con amore
Ciao a tutti!
Da un annetto sono un felicissimo padrone di una GSA 1200 (2010) e da qualche tempo seguo con allegria le discussioni su questo forum. La mukka in question e' la mia prima moto e ho circa 10k km all'attivo. Mi piace andarmene in giro a grattare borse sulle larghe e lisce strade svizzere. Ho appena montato le scarpe da trekking (K60 scout) e muoio dalla voglia di sporcarci di fango, ma il mio grande problema sono i segnali rotondi (rossi con il bianco in mezzo) che in svizzera sono ovunque... Per riassumere, a 32k km: - non ho cambiato l'olio della coppia conica da tempo immemore - il simbolino dell'olio sul computer di bordo mi fa allegria - il click-clack-crack del cardano spaventa i passanti e io me ne vanto - le vibrazioni sono un vero spasso - adoro i segni di roccia sui paracilindri un bacione! |
Ciao Ste, benvenuto. :)
|
Benvenuto!!!
:D :D :D |
:blob::blob::blob::blob: Benvenuto! :blob::blob::blob::blob: |
Ciao stepedro, io sono di Luino e se ti va il mercoledì sera usciamo sempre per sterrati. Se vuoi contattarmi in privato. Ciao!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ciao e benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Ciao bentrovato!
|
Grazie a tutti!
Anche se piove e fa brutto, qualcuno ha voglia di fare un giro offroad leggero zona como/varese/porlezza questo weekend? |
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |