![]() |
Regolazione abbagliante
Mi sono accorto che il fascio della lampada abbagliante è veramente troppo basso, mi pare che sul manuale utente non sia riportata la procedura per la sua regolazione...
...qualcuno ha esperienza diretta? |
Della serie "chi fa da sè".... :)
Dall'immagine si dovrebbe capire quali sono i registri per la regolazione dei fanali. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...920e2cf9b2.jpg |
Faro abbagliante 1200Rs: si può regolare ?
Ciao a tutti, ho ritirato oggi la mia Rs 1200 del 2018, sono stra- contento di tutto a parte che il faro abbagliante proietta la luce per terra, a tre metri dalla ruota davanti...
Leggendo sul libretto di uso non ho trovato indicazioni per regolarlo: possibile che non sia registrabile ? :rolleyes: Ho cercato nei vari post ma non no trovato risposte: qualcuno mi può aiutare ? Grazie in anticipo |
Faro abbagliante 1200Rs: si può regolare ?
Lampadina montata al contrario o non correttamente posizionata?
Mettiti contro un muro bianco sopra la moto giù dal cavalletto e fai sia l’anabbagliante che l’abbagliante. Se l’ana punta ancora più in basso e ha una linea netta che poi si alza verso destra e l’abbagliante illumina da sopra la linea in su penso sia solo da regolare (tutti i fari si possono regolare). Potrebbe anche essere la regolazione veloce (se presente su RS) posizionata per abbassare il faro (il GS c’è l’ha) Se noti invece situazioni diverse può essere la lampadina messa male. Detto che se l’hai presa in conce falla vedere a lui. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalky |
Io li avevo che puntavano per terra entrambi, in passato uscivano così in molte le viti ci sono, meglio se togli le due plancette in plastica scura ai lati ora esattamente dove siano non ricordo fatto diversi anni fa ma ci sono
|
Dunque, la lampadina è dritta, il concessionario è a 70 km :(
Rovistando, ho scoperto che c’è un pomellino esagonale: stasera col buio provo a regolarlo e vediamo cosa succede Grazie comunque per il supporto... vi romperò ancora se avrò altri dubbi :-p |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...74&postcount=2
Ecco qua ;) Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk |
Edit. Cancellazione per post errato.
|
Infatti. Non capisco cosa intendesse con "Leggendo sul libretto di uso non ho trovato indicazioni per regolarlo".
Su manuale ci sono perfino le coppie di serraggio...[emoji2955] Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
sul manualetto per il cliente ricordo che c'è scritto di rivolgersi al service BMW, poi chiaro che sul manuale d'officina invece ci sia
|
Ho visto adesso l’altro post... la foto pubblicata in un post del 2016 non è contenuta nel manuale di uso ma immagino provenga da quello di officina..
Grazie comunque, trovato e già sistemato :cool: |
Thread uniti.
Prima di postare controllate che l'argomento non sia già stato trattato, per favore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |