![]() |
incredibile !!!!!
Scusatemi, ma voglio condividere un po' di felicita' con Voi !!!!
Hanno scoperto che il mio femore non e' in necrosi......ma ho solo un'Algodistrofia che guarira' da sola nel giro di qualche mese !!!!!!!! :):):):):):):):):):):) Oggi o domani mi fanno uscire e comincero' una cura medica e fisica, piscina ecc. Grazie a tutti voi per la vicinanza !! a presto in sella !!! |
evviva!!!!
:!: :!: :!: :!: :!: |
:D :D :D :D :D
ma l'ha scoperto lo stesso medico che ha fatto la prima diagnosi? :confused: |
Bellissima Notizia! :d
|
Grande Barba.......grazie !!
Grazie a tutti !! Per il primo medico avrei gia' la protesi da una settimana !!!!!!! pensa te..... |
sono proprio contento :D :D :D
|
BELLO BELLO!!!
Ma è merito nostro che ti abbiamo sostenuto eh, sia chiaro!! ;) (scherzo, ma ci vorrebbero dieci notizie così al giorno!) :D :D |
No quello è tornato a fare l'AD della sua fabbrica di protesi al titanio che vende alle varie ASL d'Italia. :lol:
Quote:
|
:wav: :wav:
|
evaiiiii!!!!!
Sono feliz per te! |
Mi fa veramente piacere!
|
Cazzo che esperienza da NON fare....
:D |
:d :d :d :d :d
|
Paolo son contento per te.
Adesso è solo questione di tempo. |
Grande Notizia ;) :d :d
|
:D l'avevo detto io speriamo che ci sia qualche piacevole sorpresa....
|
bella giornata :D :D :D
|
Benissimo !!!
Non conosco i precedenti ma capisco benissimo l'argomento... :confused:
Sono MOLTO MOLTO Felice per te !!! :D :D :D :D :D :D :D :D Augurissimi di pronta guarigione... :hello2: p.s.: ma se al primo medico gli sgraniamo una rotula con il crick della R5 ??? :gib: :snipe: :violent3: :chain: Salutissimi da Roberto A presto |
Meno male! Dopo un week end di merda (rapina subita, morte del padre di una mia collega, perdita del Palermo) ecco una bella notizia!!!! :-o :D :D :D :D :D
|
BENE !!! Mi fa piacere !!! :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Curati e torna in sella al piu' presto. Ciao |
Evvai....Supermario e corriera salvi! :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
P.s.: ci offri da bere? :lol: :lol: :lol: |
Molto bene. D'altra parte con un nick così.......
|
...sono queste le buone notizie che ci aspettavamo....evvai...presto in sella my friend..... :D :D
|
Questa é veramente una buona notizia!! :)
Non ho parole per commentare la superficialità del primo medico (tra l'altro, non so se te l'ho detto, lo conosco sin da piccolo e siamo anche andati a scuola insieme...): oggi saresti stato un mezzo invalido per merito suo. E pensare che, già che c'ero, stavo preparando un'offerta per rilevare la tua LT... :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |