![]() |
Vorrei fare un augurio ai Mukkisti terremotati
Forza ragazzi. Vi sono vicino
|
Mi associo anche io a Bradipo, vi siamo vicini
Inviato dalla mia Talpa |
mi associo anche io...sono a 60 km linea d'aria dall'epicentro...vi assicuro č stato terrore puro...sono scappato in mutande :-(
|
Ragazzi tenete duro, quando successe da noi a Modena sembrava tutto irrisolvibile...
Poi dopo tanto soffrire la vita ricomincia piano piano Un abbraccio a tutti FORZA!!! |
Un abbraccio dalla Liguria !
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Un abbraccio dalla Germania!
Ps.i miei genitori e mio fratello vivono non distanti l'epicentro. |
Mi associo all'abbraccio...... Coraggio
|
Che dire speriamo finisca presto vi siamo vicini un grande abbraccio
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Forza! Non mollate
|
Sono a Roma e mi sono spaventato da morire.... un forte abbraccio a chi vive questo dramma, forza vi siamo vicini!!!!
|
Un abbraccio..
Inviato dal mio SM-J500F utilizzando Tapatalk |
Vorrei fare un augurio ai Mukkisti terremotati
Bravo Bradipo.Varano, anch'io stamattina avevo intenzione di aprire questo post, io l'ho sentito forte in provincia di Venezia e non č stato divertente, immagino chi vive in quelle zone.
Un fortissimo abbraccio ai nostri amici. |
Un abbraccio. Se qualcuno ha qualche esigenza lo scriva qui dove siamo in tanti per eventuale supporto.
|
Solo un abbraccio! Quando il mostro la finirą di muovere la terra tornerą la normalitą...
R1200GS What Else? 😎 |
...un grosso abbraccio !!! Forza !!!
|
Era un piacere girare per quei posti con le moto ... Forza amici passera anche questa, un abbraccio
|
Un abbraccio a tutti!!!
|
Se ripenso che due anni fa e lo scorso anno ero a giro per tutti quegli splendidi paesi che ora non esistono pił !!
Un abbraccio a tutta la popolazione di quelle zone! |
Forza e un grande abbraccio a tutti
|
Mi associo a Rafagas.Tenete duro e non esitate a chiedere....personalmente quel poco che posso fare lo faccio col cuore,purtroppo so cosa state passando ora. Non mollate!
|
Un abbraccio a tutti!
Forza! |
ero a PERUGIA e potete immaginare....Propongo questa estate un raduno a Norcia o dintorni potremmo chiedere il supporto del forum per fare una serie di attivitą che dite??
|
In via di principio sono d'accordo a visitare le zone terremotate, turismo equivale a portare benessere, tuttavia avrei qualche dubbio che questa estate l'emergenza sia finita, ancora ci sono scosse di magnitudo oltre il 6°grado, non proprio uno sciame sismico di assestamento....
|
Forza ragazzi siamo tutti con voi un abbraccio
|
Un abbraccio a tutti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |