![]() |
kit xenon
Qualcuno sa dove si possono trovare i kit xenon con centralina integrata tipo quelli che vendeva Rostafroby qualche anno fa?
Questi intendo http://www.quellidellelica.com/vbfor...306857&page=14 Grazie. |
Il Futuro è il led secondo me. Iniziano ad esserci interesssanti kit. Più leggeri ottima luce
|
Si ma non ci stanno....hai qualche suggerimento? Non voglio fili che escono ad cazzum dal portafaro, ed un lavoraccio come ho fatto nel ks forando il faro sotto non voglio rifarlo.
|
Rtech ha presentato nuove lampadine led con centralina compattissima e leggera. A prezzi più che onesti.
Fai la Ricerca on line e vedi se va ti può interessare. Io ho messo led nella jeep e sono mostruosi |
Confermo lampadina led Gioxx 2 fili devi solo modificare il tappo
|
Io vado controcorrente, ho provato la lampada led, tra l'altro costosa, la luce è potente, è molto chiara, ma la visione notturna è migliore con un kit xeno, secondo me se si utilizza per essere più visibili la led è ottima, ma per la guida la xeno oggi è insuperabile.
|
Agevola link grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, se non sbaglio quel kit ce l'ho io comprato proprio con quella cordata ma mai usato.
Non riesco ad accedere alla foto dal cell ora Se mi mandi una mail a dimarino.marco@gmail.com con la foto del kit ti sò dire. Come passo in garage (sto lavorando ora) controllo il kit |
Bierhoff purtroppo di foto non ne ho nemmeno io nel thread non si vedono più.
Se non ti chiedo troppo fai una foto ai tuoi e poi ti dico se son quelli. Ciao e grazie. P.s son d'accordo con Panzer per la visione notturna con le parabole originali il led non è performante come lo xeno. |
Grazie Boxerfabio ora guardo.
Ops non le trovo.... |
..Gioxx...ma hai ancora la moto?
|
|
Un paio Area....
|
Giox ma poi sul sito Rtech hai trovato qualcosa ? a me sembra che ci siano solo mascherine da cross
|
Infatti...anche io.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |