![]() |
Sito della Givi
Ho visto stamattina sul sito della givi ke esiste un wing rack per le valige laterali e per il bauletto.
Qualcuno di Voi li ha montati entrambi? Sono altrettanto poco robusti come quelli di serie? :) |
Quote:
|
cazzo ke pirla
Quote:
:mad: |
1 allegato(i)
Non so di quale moto parli..ma se ti interessa ho un paio di valige laterali GIVI praticamente nuove...modello E41 keyless con sportellino laterale argento
|
tranqui
Quote:
era solo una curiosità, visto ke mi piace tanto,ma proprio tanto il GS. :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
come si apre
Quote:
|
Quote:
|
Quello della foto non è il wingrack.
Sulla Kawa utilizzo il wingrack2 da diversi anni, ed è robustissimo. Maxia E50, 2 E360, ciascuna con 10kg di carico e bagagli sul posto passeggero fissati al wingrack con corde elastiche. Mai avuto problemi, è talmente robusto che puoi spostare la moto tenendola per il supporto bauletto. Appena me la ridanno dal tagliando posto una foto. Lamps !!! P.S. Ad occhio e croce il supporto tubolare non ha nulla a che vedere con il wr2 |
Quote:
E se permetti, esteticamente, il tubolare PL e' molto meglio :lol: :lol: :lol: |
Sono d'accordo sull'estetica (il wr2 ti copre la coda della moto), però vedendo il tubolare montato su ZZR1200 e su varadero, che mi sembrano molto simili, ho dei dubbi sulla robustezza, anche se a me basta che carichi anch'esso i famosi 10kg per valigia.
Visto che la mia :arrow: è quasi identica a quella che hai ammazzato tu, vorrei chiederti in media quanto peso carichi nel maxia e se hai mai avuto problemi, anche per la maggiore sporgenza della borsa sx. :hello2: Lamps !!! P.S. sto per disconnettermi, riposto in nottata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |