![]() |
BMW R100CS (un po' special...)
Per conto di un amico (perché io non avrei mai ravattato una moto così... :) :) :) ) segnalo questa 100CS del 1984 in vendita a Milano.
Vi giro la sua descrizione: Motore rifatto da Turati qualche anno fa, da allora ha fatto 10/15000 chilometri - verniciatura bianco perlato BMW con profili Motorsport - scarichi inox Arturo Magni - cerchi a raggi (di serie montava le ruote in lega) – dischi freno speciali maggiorati da 360 con pinze Brembo originali e tubi aeronautici – sedi valvole x benzina verde e valvole maggiorate – filtro aria K &N – coperchi valvole tondi - gomme ottime – A.S.I. - curata da Eugenio Maggioni , che la conosce bene – velocissima e potente , qualsiasi prova . Chiedo € 8500 poco trattabili, accetto permute con r 80/100 gs epoca. Se interessati tel. Pasino 335 1416877 http://i64.tinypic.com/2uesmc1.jpg |
Un CS versione M$, questa sarebbe stata davvero la BMW perfetta.
Bella comunque, mi piace molto. |
Quote:
lo sai, vero, che sei ad un passo dal linciaggio mediatico???? :lol: |
Non c'è più R90S di una volta.:(
:lol: |
R90S chi ? :lol:
|
Oh, io mi sono dissociato subito, siete voi che non sapete leggere bene,... :) :) :)
(e comunque un favore a un amico non si nega mai, persino se è un ravattaro...) :) |
Bella e probabilmente anche guidabile.
|
Dischi da 360... Ma perché!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Forse perché i suoi originali sono decisamente sottodimensionati.... :)
La CS è la r100 più veloce, e questa in particolare lo è anche di più... |
Ok. Glielo dico anche alla revisione biennale...
Mi sembra un po' "sbilanciata": ha cambiato i dischi ma soprattutto ha messo cerchi a raggi :confused:
IL CS in origine monta gli snowflakes a razze. A quel punto sarei intervenuto anche sulla forcella e sugli ammortizzatori, voglio vederti a piantare una bella staccatona con quei freni! :cool: Il colore l'avrei tenuto originale: tutte belle le colorazioni dei CS. Sarebbe bello provarla ma solo come curiosità, il CS va bene così com'è. :) |
Mi pare Mario che tu l'abbia vista da vicino, era venuto con noi al raduno 90S di due anni fa. Di certo chi era venuto con noi sulla strada del ritorno (Ticino e Tornavento) l'ha vista e sentita. Se ricordo bene, le forcelle le aveva portate all Oram per cambiare le molle...
PS per paradisosal: in teoria hai ragionissima, ma le revisioni nei centri privati si fanno anche se hai il tamburo al posto del disco... :) |
Non voglio infierire con un amico...:(:(:(
|
Io sono di parte... Amo la cs e anni fa ero convinto di acquistarne una. Ne ho visto parecchie compresa quella di Mario (ricordi che poi andammo a pranzo?). Ma quando ne vedo una conciata in quel modo...ecco, ci rimango male...
... Pure io..... no comment.
|
Quella di Mario-Fritz l'ho vista proprio in bella forma settimana scorsa!:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |