![]() |
quadricottero ( drone)
Vendo drone quadricottero RTF ( pronto al volo) con bussola e gps , montato su telaio tarot 450 firefly ; scheda volo APM programmabile via cavo e via radio(tramite telemetria) , 3 batterie lipo 3s , schede telemetria , power module ( ancora da collegare) ; completo di radiocomando e ricevente ; inoltre fornisco cavetto OTG con il quale si può collegare la scheda telemetria base ad un tablet o smartphone android , per avere il pieno controllo del drone , scaricando l’apposita applicazione gratuita. ( Droidplanner)
Fornito di alcuni pezzi di ricambio tra cui 4 motori come nuovi ( gli originali sono stati smontati quasi subito e sostituiti con motori con più coppia) . Montando un gimbal ( non fornito) è possibile trasportare una gopro o camere simili. Fornisco inoltre trasmittente e ricevente da applicare alla camera per poter fare volo in fpv . Attenzione, non è un giocattolo e non è adatto a neofiti. Preferirei scambio a mano ma disponibile anche a spedire Per eventuali foto mandatemi un mp con la vostra mail. ciao bissio http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7e366b2017.jpg In questa foto era quasi ultimato, mancava la torretta per la bussola. |
ciao bissio, curiosità per cosa l'hai comprato a fare ?
|
ciao,
l'ho comprato per smanettarci sopra e filmare qui in giro sui monti . Quando l'ho comprato era in configurazione differente, con telaio tutto chiuso( tipo phantom per capire) . Poi mi è cascato causa batteria scarica ( senza il power module montato non c'è alert sulla telemetria...mannaggia ) , il telaio è andato in pezzi e quindi ho smontato tutta l'elettronica ( intera, in perfetto stato) e l'ho trapiantata su un nuovo telaio; ovviamente poi l'ho testato in volo e tutto va come dovrebbe . Avrei ancora un sacco di cose da provare a fare ( tipo missioni di volo programmate, follow me o smanettare sui parametri interni) ma mi sono innamorato di un altro modello e quindi lo vendo per passare al nuovo. ciao bissio ps. in ogni caso dovrebbe essere venduto, stasera viene un ragazzo a vederlo. |
Venduto
Venduto!
si può chiudere, grazie per lo spazio concessomi. bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |