![]() |
Tapatalk e bestemmie irripetibili
Salve a tutti, sarò breve.
Da agosto non mi funziona più l'applicazione Tapatalk. Ho provato a disinstallarla, pulire la cache e reinstallarla. :mad: Ho sacrificato numerosi animali, ho provato con l'aruspicina, ho contattato maghi, streghe e stregoni. :mad::mad: Anche il voodoo, evocare satana e le messe nere non sono state efficaci. :mad::mad::mad: Si pianta in fase di login e rimane così ore ed ore senza ulteriori segnalazioni. Dato che l'esoterismo non ha funzionato avreste qualche suggerimento da darmi (che non sia cambiare il telefono)? Grazie Michele |
su os o android?
provare a resettare il telefono.... :mad: |
dopo l'ultimo aggiornamento anche a me tapatalk non va più, una volta lanciata crasha e viene chiusa, mesi ormai che non funziona più...
provato a cancellare e reinstallare ma la vera unica alternativa è il reset telefono. su: honor 6 android 6 emui 4. |
Prima del famoso campo di ortiche con nota icona appesa per i piedi...
Hai provato il login dall'app via web? |
e aggiungo: se lo usi senza loggarti funzia?
comunque strano, di solito quando sacrifichi un animale ricomincia a funzionare :confused: |
Io ordine:
1. è su dispositivo Android 2. se mi loggo via web scrivo sul forum (tipo adesso, da Chrome) 3. vedo i sottoforum pubblici da Tapatalk (tipo walwal) senza problemi |
No, intendevo sul sito dell'app (se hai l'utente) non su QdE :lol:
|
Se non la smetti di smoccolare vengon giuù tutti i palazzi del centro italia!
|
..su..su..che sopravviverai anche senza.. ;)
|
Quote:
Quella del campo di ortiche è stata la più light, te lo assicuro. |
Aggiornato oggi va di lusso
|
Emilio ti lovvo!!!
Bistecca da Adriano offerta! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Avvertiamo anche l'altro sciemo. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |