![]() |
Comodità Scrambler
Ciao a tutti. Ho una R1200R m.y.2015, una dei primissimi esemplari, tra qualche mese avrà due anni.
Sono sempre stato affascinato dalla linea classica della R nineT, ed ora, causa uso quasi esclusivamente cittadino per pochi chilometri al giorno, stavo valutando la sostituzione con una Scrambler. Chiedo a chi ha avuto modo di provarla, magari confrontandola con la RR (avevo avuto in precedenza anche una m.y. 2012, quindi va bene anche il confronto con le serie precedenti): 1) in città la Scrambler vi è sembrata più o meno agile della R1200R? 2) per brevi percorsi la sella "lato passeggero" è davvero molto scomoda come sembra di evincere dalle prove online? Ciao e grazie a chi vorrà rispondere! |
Qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=462452 si parla di Scrambler, da parte di chi l'ha provata e pareri vari.
Interessa molto anche a me, ma non ho ancora avuto la possibilità di farci un giretto e non sono in gradi di valutare le differenze con la R1200R. |
Io ho fatto il percorso inverso, quello che ti posso dire che la Nine T ha mille pregi ma il confort non è il suo forte
La tua è anche mia r1200r a confronto è un salotto specialmente per il passeggero Propio non mi sentirei di consigliarti il cambio però al cuore non si comanda ... |
Avevo RnineT e sostituita con rnineT scrambler ( fatto test drive breve e con gomme tassellate ), come dice Muzio1970 al cuore non si comanda, bella da far paura ma comodità proprio no, ne una ne l'altra.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |