![]() |
Ciao a tutti dalla Sardegna
Buongiorno a tutti,
noi siamo Davide e Giovanna (Da & Giò, appunto) e viviamo a Quartu Sant'Elena (CA) e siamo felici possessori dal 20 giugno 2016 di una R 1200 RT nuova di pacca, full full optionals. A oggi abbiamo percorso 10.500 km (si, diecimilacinquecento) tutti nella nostra bella Isola, un pò per lavoro e molti per passione. Quindi abbiamo già all'attivo il primo tagliando vero e il primo cambio gomme (ieri montati i Metzeler Roadtec 01). Buona strada a tutti, ci becchiamo in giro, tra qui, fb e le strade che solchiamo tutti i giorni......a presto;) |
Ciao bentrovati!
|
Ciao ! Benvenuti!
|
Ciao, benvenuti
Anche noi ad agosto eravamo sull'isola;bellissima :-) Spesso veniamo a Cagliari magari la prossima ci si vede . Clàudio |
Capito vi ho............:confused: benvenuti dalla Vs splendida terra :?::toothy2:
|
Un benvenuto a Voi. Sana invidia per la vostra terra. Che il buon Dio mi permetta un giorno di poter visitarla alla guida della mia Scorbutica.
|
Ciao e benvenuto!!
..mi stavo chiedendo... Se invece di abitare in Sardegna fossi abitato in continente, forse forse sarebbe gia ora di cambiarla!?!?;):lol: Buona strada!!..lamps... |
Di sicuro.....superare il mare non sempre è facile...imboccare un'autostrada si....ahahahahahaha
|
Cio e benvenuti:DBella la RT vero?:eek:
|
benvenuto!!!!!!
|
Quote:
|
:D Benevento 😉👍
|
In ritardo ... benvenuto. :)
|
Fantastico! Allora non appena ritiro il mio gs ci vediamo in giro. Lamps
|
Benvenuto !
|
Bene bennios ;)
|
Ciao ragazzi, ci siamo beccati con il Vs. gruppo ad Arzachena, benvenuti e a presto in giro.
Piero & Elvy |
Ciao conterranei :) Benvenuti!
|
Grazie a tutti
Ciao Piero, è stato bello incontrarvi, ma scopro con piacere che siamo in diversi che vivono nella nostra Bella Isola.......non è che magari ci scappa un girello tutti insieme? |
Quote:
Quando vuoi, noi ci siamo !! |
Un Lampeggio da Genova! ;);););)
|
:blob::blob::blob::blob: Benvenuti! :blob::blob::blob::blob: |
|
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |